Perché non visualizzo le fatture delle linee mobili in myBusiness?

Ilaria chiede:

Buongiorno,

da alcune settimane sono stata nominata responsabile delle linee telefoniche dell’azienda per cui lavoro. Ho completato la registrazione a myBusiness con i dati del mio cellulare aziendale ma ancora non riesco a visualizzare le fatture

 

Buongiorno Ilaria,

per poter accedere alle fatture delle linee mobili della tua azienda, la tua utenza deve rientrare tra quelle abilitate

L’autorizzazione può essere concessa esclusivamente dal Rappresentante Legale

Questi potrà abilitare la tua utenza alla visualizzazione delle fatture direttamente attraverso l’Area Clienti myBusiness, accedendo alla sezione Gestione Referenti dal riquadro Visualizza/Modifica i tuoi Dati in Home Page

I nominativi e i recapiti del Rappresentate Legale e del Referente Master dell’azienda sono visibili nel riquadro “I miei Dati” dell’Home Page dell’Area Clienti myBusiness

Grazie per esserti rivolta a noi


Argomenti Correlati

Visualizza i Consumi

SCOPRI

Visualizza, salva e stampa le Fatture

SCOPRI

Pratiche e Servizi

SCOPRI