Le fatture di linea fissa e mobile sono disponibili nell’Area Clienti myBusiness

Puoi visualizzarle e consultarle online accedendo dal tuo PC o tramite l’APP disponibile per Smartphone e Tablet

 

1) Formato cartaceo

Le fatture vengono inviate con cadenza bimestrale anche in formato cartaceo, presso l’indirizzo indicato in sede di sottoscrizione del contratto, se non è stato richiesto il servizio NoCarta

Per modificare l’indirizzo di recapito delle fatture accedi all’Area Clienti, vai nell’area Pratiche e servizi e seleziona Pratiche e servizi Fisso. Cliccando su Richiedi pratiche fisso accedi alla pagina per effettuare richieste riguardanti le tue linee fisse: in corrispondenza della causale scegli la voce “Variazione Recapito Fattura” e compila, se necessario, il campo “Note”. Sarai contattato dai nostri operatori in merito alla tua richiesta

 

Ricorda: se sei titolare di un contratto con linee Fisse e Mobili riceverai fatture distinte per il fisso e per il mobile

Torna su

 

2) Richiedi il servizio NoCarta

Con il servizio gratuito NoCarta (e-Bill) scegli di non ricevere più le fatture in formato cartaceo, risparmi i costi di spedizione aiutando l’ambiente e hai sempre a tua disposizione in Area Clienti le fatture

 

 

Per richiedere il servizio NoCarta e ricevere le fatture solo online accedi all’Area Clienti, seleziona Pratiche e servizi Fisso nell’area Pratiche e servizi

Clicca su Richiedi pratiche fisso e compila con i dati richiesti; in corrispondenza della voce ”Causale” scegli l’opzione “Domiciliazione Bancaria – No Carta”

Se necessario compila anche il campo Note e clicca INVIA: sarai ricontattato dai nostri operatori in merito alla tua richiesta

 

Attenzione! Puoi richiedere l’eliminazione del conto cartaceo delle linee fisse solo se hai richiesto la Domiciliazione delle Fatture

Torna su

 

Guide in pillole

Le fatture di linea fissa e mobile della tua azienda sono disponibili nell’Area Clienti myBusiness:
  • 1 Le fatture in formato cartaceo vengono inviate con cadenza bimestrale indicato in sede di sottoscrizione del contratto
  • 2 Se hai attivato la domiciliazione delle fatture su conto corrente puoi richiedere il servizio NoCarta per l'eliminazione del conto cartaceo
  • 3 Il servizio NoCarta può essere richiesto solo dal Titolare o dall'Amministratore Master
 

Argomenti Correlati

Registrazione all'Area Clienti myBusiness

SCOPRI

Visualizza e Stampa le fatture

SCOPRI

Consistenze Fisso

SCOPRI