Conferma email

 

Ti sarà inviata una email di conferma all’indirizzo indicato nello step precedente

Accedi alla tua casella di posta e nell’email ricevuta clicca su CONFERMA MAIL per proseguire con la registrazione nella nuova pagina che si aprirà

 

1) Non hai ricevuto l’email?

Se non riesci a visualizzare correttamente l’email per procedere puoi cliccare su:

  • Il contenuto della mail, che anche se non visualizzato correttamente ti indirizzerà allo step successivo
  • Invia Nuova email nella pagina di registrazione
  • Modifica email per cambiare l’indirizzo di posta elettronica su cui ricevere l’email di conferma

 

Oppure controlla nella tua cartella di posta indesiderata

 

Dopo aver confermato la tua email, accederai in una nuova pagina di registrazione per la conferma del numero di cellulare

Torna su

 

Guide in pillole

Nell’email ricevuta all'indirizzo da te indicato clicca su Conferma Mail
  • 1 Se non visualizzi correttamente l'email clicca comunque sul contenuto dell'emai
  • 2 Se non hai ricevuto l'email clicca Invia Nuova Email nella pagina di registrazione o controlla nella cartella di posta indesiderata
 

Argomenti Correlati

Registrazione all'Area Clienti myBusiness

SCOPRI

Home Page e Dati aziendali

SCOPRI

Profili Area Clienti myBusiness

SCOPRI