Comunicazione sul servizio PEC

Ti informiamo che è in corso l’aggiornamento della piattaforma del servizio di Posta Elettronica Certificata.

In questo periodo non saranno disponibili le funzionalità di “Rinnovo, Modifica, Disattiva, Gestisci password, Accedi”.

La tua casella PEC rimarrà regolarmente attiva e potrai inviare e ricevere posta; anche in caso di scadenza del tuo account nel periodo di aggiornamento, il tuo indirizzo continuerà a funzionare normalmente e non perderai alcuna email.

Appena l’aggiornamento della piattaforma sarà completato ti forniremo le indicazioni per gestire la tua PEC.

Se hai necessità di modificare le credenziali di accesso alla PEC, puoi inviare una email all’indirizzo “CRPresidio_CA@telecomitalia.it” indicando:

–          la casella PEC

–          il Codice Fiscale/Partita IVA associato alla casella PEC

–          l’indirizzo di posta elettronica ordinaria su cui vuoi ricevere la risposta.