Assistenza Tecnica

 

Nella sezione Assistenza tecnica puoi richiedere assistenza per le tue linee ed i tuoi dispositivi mobili, inoltrare richieste, consultare manuali, e cercare i negozi TIM e Telecom Italia

 

1) Telefonia Fissa

 



Seleziona Assistenza tecnica nel menu principale dell’Area Clienti e clicca Telefonia Fissa per individuare i negozi Telecom Italia ed utilizzare il servizio TUConTI, se previsto dalla tua offerta

 

Clicca su “Centri di Assistenza TelecomItalia” per trovare il negozio Telecom Italia più vicino a te. Nella pagina che si aprirà inserisci il Comune e l’indirizzo di interesse

 

Clicca su “Servizio Tu con Ti” per accedere, in una nuova pagina, al portale Tu.con.Ti 2.0 dedicato alla Clientela di Telecom Italia che ha un’offerta che prevede il servizio di Assistenza Tecnica

Torna su

 

2) Telefonia Mobile

 



Seleziona Assistenza tecnica nel menu principale dell’Area Clienti e clicca su Telefonia Mobile per impostare le configurazioni dei tuoi dispositivi, inoltrare richieste, consultare manuali ed individuare i Centri di Assistenza TIM più vicini a te

 

i) Clicca su Configurazioni per accedere ai servizi di supporto per configurare i dispositivi, per accedere alle Guide interattive, per consultare i manuali dei terminali

Clicca su Aiutami a configurare, per richiedere assistenza sull’utilizzo dei terminali mobili, attraverso la compilazione del form che si apre nella pagina

Nella sezione Configurazioni puoi anche consultare le Guide interattive e i Manuali on-line dei terminali mobili. Se non trovi le informazioni specifiche del tuo terminale, fai riferimento al sito di assistenza del dispositivo stesso

 

ii) Clicca su Richieste per richiedere assistenza, segnalare eventuali disservizi, richiedere SIM sostitutive, attraverso la compilazione del form che si apre cliccando su Assistenza sui servizi e Richiesta SIM sostitutiva. L’operatore di Customer Care ti contatterà per soddisfare la tua richiesta

 

iii) Clicca su Centri di Assistenza per trovare il negozio TIM più vicino a te. Nella pagina che si aprirà inserisci la Provincia, il Comune e l’indirizzo di interesse

Torna su

 

3) Invio segnalazione

Seleziona Assistenza tecnica nel menu principale dell’Area Clienti e clicca su Invio segnalazione per inviare la tua richiesta. Nel form che si aprirà nella pagina descrivi il motivo della tua segnalazione e clicca “Invia”. Sarai ricontattato dall’operatore di Customer Care

Torna su

 

Guide in pillole

Nella sezione Assistenza tecnica puoi richiedere assistenza per le tue linee ed i tuoi dispositivi mobili, inoltrare richieste, consultare manuali, e cercare i negozi TIM e Telecom Italia
  • 1 In Telefonia Fissa puoi accedere al servizio TUConTI
  • 2 In Telefonia Mobile puoi ricevere supporto per configurare i tuoi dispositivi, inoltrare richieste e consultare i manuali
  • 3 In questa sezione puoi individuare i centri di assistenza Telecom Italia e TIM più vicini
 

Argomenti Correlati

Pratiche e servizi

SCOPRI

Consistenze Fisso

SCOPRI

Consistenze Mobile

SCOPRI