Home Page e Dati aziendali

 

Nella Home dell’Area Clienti myBusiness visualizzi le informazioni principali della tua Azienda:

  • Nella sezione “I miei dati” sono presenti i dati aziendali e dei Referenti per le linee fisse e mobili. Puoi visualizzare le informazioni per singolo contratto mobile selezionandolo dalla casella presente nella sezione
  • Nella sezione “Visualizza/Modifica i tuoi dati” visualizzi o modifichi alcune informazioni, ad esempio la password, i tuoi dati personali e, se sei abilitato, alcuni dati contrattuali come la sede legale

Se stai navigando in altre sezioni dell’Area Clienti, puoi visualizzare la sezione “Home” cliccando su “Home” nel menù principale

Per disconnetterti dall’Area Clienti clicca la voce “Logout” presente in alto a destra nella pagina

 

1) Visualizza/Modifica i tuoi dati

In questa sezione sono presenti alcune informazioni che potrai visualizzare o modificare in base al tuo profilo di abilitazione

Clicca su:

  • Modifica password o Modifica dati personali per cambiare: credenziali d’accesso, nome, cognome, codice fiscale, cellulare di contatto ed email di registrazione. Puoi inoltre decidere se ricevere o meno la newsletter selezionando SI o NO in corrispondenza della voce Newsletter
  • Modifica sede legale, per modificare l’indirizzo della sede legale dell’Azienda
  • Modifica logo, per caricare grafica-logo aziendale e personalizzare l’Area Clienti myBusiness
  • Sitemap per vedere nel dettaglio tutte le funzionalità a cui hai accesso nella tua Area Clienti
  • Gestione Utenti per visualizzare l’elenco degli utenti registrati, cercare utenti tramite nome e cognome, e, se sei abilitato, registrare autonomamente nuove figure aziendali cliccando “Crea utente” in fondo alla pagina
  • Gestione Referenti per visualizzare l’elenco dei Referenti aziendali e, se sei abilitato, per aggiornare o sostituire Referenti
  • Modifica i Dati del Contratto Mobile per visualizzare e modificare, se sei abilitato, l’indirizzo di spedizione del conto telefonico, gestire i Referenti di servizio e consultare i dati di ciascun contratto mobile presente

 

 

In dettaglio, nella sezione Modifica i dati del contratto mobile puoi selezionare:

  • Dati del contratto, per visualizzare e modificare, se sei abilitato, i dati contrattuali, i Referenti e gli indirizzi
  • Indirizzi e Anagrafica, per modificare, se sei abilitato, l’indirizzo di spedizione della documentazione del traffico cliccando su “Documentazione traffico” e delle fatture cliccando su “Recapito conto”
  • Gestione referenti, per visualizzare l’elenco dei Referenti aziendali e, se sei abilitato, per aggiornare o sostituire Referenti

Torna su

 

Guide in pillole

Questa è la pagina iniziale dell'area clienti, dove puoi visualizzare e modificare le informazioni della tua azienda
  • 1 Selezionando le corrispondenti opzioni nel box "Visualizza/Modifica i tuoi dati" puoi modificare la password, i tuoi dati personali e, se sei abilitato, alcuni dati contrattuali
  • 2 Se hai un profilo abilitato, in "Modifica i dati del contratto mobile" puoi modificare gli indirizzi e gestire i referenti
 

Argomenti Correlati

Registrazione myBusiness

SCOPRI

Fatturazione e Traffico Fisso

SCOPRI

Fatturazione e Traffico Mobile

SCOPRI

Assistenza tecnica

SCOPRI