1) Dipendenti e Referenti

Nella sezione Dipendenti e Referenti è possibile visualizzare le utenze registrate della tua azienda

 

 

Nell’elenco presente nella pagina sono visibili le utenze registrate all’Area Clienti associate al contratto di telefonia fissa o di telefonia fissa e mobile a seconda del tipo di registrazione. Per ciascuna utenza sono riportati i dati inseriti durante la registrazione.

Il cellulare presente nella colonna “Contatto” è il cellulare di contatto inserito durante la registrazione e può essere diverso da quello inserito nella colonna “Linea mobile aziendale”).

Nella colonna “Tipo registrazione” è riportato il tipo di registrazione effettuata dall’utenza. Può essere di tipo “Fisso” o “Mobile” o “Fisso e mobile”

 

Puoi esportare l’elenco cliccando su “Esporta dati in Excel” presente nella pagina in alto a destra

 

Il Titolare e l’Amministratore Master possono anche:

  • creare una nuova utenza cliccando sul tasto “Crea nuova utenza” presente a destra in fondo alla pagina
  • cancellare un’utenza selezionandola nella colonna e poi cliccando sul pulsante “Cancella utenza” presente a destra in fondo alla pagina

 

Per maggiori informazioni su questi profili di registrazione clicca qui

 

Per tornare all’homepage dell’Area Clienti clicca sul pulsante presente nella pagina in alto a destra e continua a usufruire dei servizi dell’Area Clienti

Torna su

 

2) Telefonia Fissa – Linee

 

 

Nella sezione Telefonia Fissa – Linee puoi gestire le linee di Telefonia Fissa associate al tuo contratto

Per visualizzare le offerte e i servizi attivi sulle linee clicca sul pulsante Visualizza e accedi all’elenco completo

 

Dettaglio opzioni linee fisse

 

 

Clicca sul simbolo + nella colonna Linea per visualizzare tutti i servizi attivi sulla singola linea

 

Per selezionare la linea di tuo interesse, scegli il numero corrispondente dal menù a tendina in corrispondenza della voce Cerca una linea

Nella pagina saranno visualizzate le informazioni disponibili sulla linea; avrai inoltre la possibilità di visualizzare, richiedere o modificare alcuni servizi cliccando sui pulsanti Modifica o Richiedi

I diversi servizi sono presenti in base al profilo di registrazione

Torna su

 

3) Servizi

Nella sezione Servizi puoi visualizzare le soluzioni IT, i servizi web e i servizi per il fisso che hai attivato o che potresti attivare

Torna su

 

Guide in pillole

Accedi alla sezione contratto per modificare le impostazioni delle tue linee fisse:
  • 1 Gestisci le autorizzazioni nella sezione Dipendenti e Referenti
  • 2 Modifica le impostazioni delle tue linee nella sezione Telefonia Fissa - Linee
  • 3 Visualizza e attiva le opzioni per le tue linee fisse e mobili nella sezione Servizi
 

Argomenti Correlati

Profili Area Clienti

SCOPRI

Richiedi il NoCarta

SCOPRI

Subentro

SCOPRI