1) Dipendenti e referenti

Nella sezione Dipendenti e Referenti è possibile visualizzare le utenze registrate della tua azienda

 

 

Nell’elenco presente nella pagina sono visibili le utenze registrate all’Area Clienti associate al contratto di telefonia fissa o di telefonia fissa e mobile a seconda del tipo di registrazione

Per ciascuna utenza sono riportati i dati inseriti durante la registrazione

 

Il cellulare presente nella colonna Contatto è il cellulare di contatto inserito durante la registrazione e può essere diverso da quello inserito nella colonna Linea mobile aziendale

Nella colonna Tipo registrazione è riportato il tipo di registrazione effettuata dall’utenza. Può essere di tipo fisso o mobile o fisso e mobile

 

Puoi esportare l’elenco cliccando su Esporta dati in Excel presente nella pagina in alto a destra

 

Il Rappresentante Legale ed il Referente Master possono anche:

  • creare una nuova utenza cliccando sul pulsante Crea nuova utenza presente a destra in fondo alla pagina
  • cancellare un’utenza selezionandola nella colonna e poi cliccando sul pulsante Cancella utenza presente a destra in fondo alla pagina

 

Per maggiori informazioni su questi profili di registrazione clicca qui

 

Clicca su Accedi alla voce Gestisci i Referenti per gestire i Referenti del contratto mobile

Clicca su Accedi alla voce Abilita/disabilita le tue linee mobili ad effettuare richieste per abilitare le linee del tuo contratto mobile ad effettuare acquisti

 

Per tornare all’homepage dell’Area Clienti clicca sul pulsante presente nella pagina in alto a destra e continua a usufruire dei servizi dell’Area Clienti

Torna su

 

2) Telefonia Mobile – Contratto

 

 

Nella sezione Telefonia Mobile – Contratto puoi gestire i contratti di telefonia mobile e le linee associate

 

Se gestisci più di un contratto mobile:

  • Seleziona il contratto di tuo interesse dal menù a tendina presente nel box 191 Area Clienti Business presente nella pagina in alto a destra
  • Clicca sulla sezione Contratto > Telefonia Mobile – Contratto per tornare alla sezione e visualizzare le informazioni relative al contratto selezionato

 

Nella pagina sono visualizzate:

  • Nel riquadro Contratto: le informazioni relative al tuo contratto con la possibilità di modificare alcuni servizi
  • Nel riquadro Linee e servizi attivi: le linee e i servizi attivi sul tuo contratto. Clicca su Vai per visualizzare i dettagli e scaricare le informazioni in formato excel

Torna su

 

3) Servizi

 

Nella sezione Servizi puoi visualizzare le soluzioni IT, i servizi web e i servizi per il mobile che hai attivato o che potresti attivare

Torna su

 

4) SIM e Telefonino

 

 

Nella sezione Gestisci Sim e Telefonino puoi bloccare la SIM della tua linea in abbonamento a seguito di furto o smarrimento. Clicca sul pulsante Blocca per bloccare le chiamate in uscita dalla tua SIM

Torna su

 

Guide in pillole

Accedi alla sezione contratto per modificare le impostazioni delle tue linee mobili:
  • 1 Gestisci le autorizzazioni nella sezione Dipendenti e Referenti
  • 2 Modifica le impostazioni dei contratti di Telefonia Mobile nella sezione Telefonia Mobile - Contratto
  • 3 Blocca la tua SIM a seguito di Furto o Smarrimento nella sezione SIM e Telefonino
  • 4 Visualizza e attiva le opzioni per le tue linee fisse e mobili nella sezione Servizi
 

Argomenti Correlati

Profili Area Clienti

SCOPRI

Furto e Smarrimento

SCOPRI

Visualizza e stampa le fatture

SCOPRI