Effettuata la registrazione all’Area Clienti, puoi accedere e gestire i servizi e le funzionalità disponibili per il tuo profilo

Tutti i profili che hanno completato la registrazione inserendo i dati di una fattura di telefonia fissa, visualizzano le informazioni relative alle linee fisse tra cui le consistenze e le fatture aziendali; a seconda della tipologia di profilo è possibile nominare Referenti, visualizzare e modificare i dati aziendali, operare su servizi specifici

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1) Titolare

Il Titolare è colui che ha sottoscritto un contratto TIM Impresa Semplice

Dispone di tutti gli accessi ed autorizzazioni per operare nelle diverse sezioni

 

Viene riconosciuto in Area Clienti sulla base del Codice Fiscale personale inserito durante la registrazione; pertanto è importante che il codice fiscale personale venga inserito in fase di sottoscrizione del contratto

Se il Titolare non accede a tutti servizi previsti dal suo profilo di registrazione, probabilmente i dati comunicati in fase contrattuale non corrispondono a quanto inserito durante la registrazione

 

I riferimenti del Titolare inseriti nel contratto sono visibili nella sezione Profilo > Dati Aziendali nell’area Telefonia Fissa

 

Per modificare i dati inseriti o per richiedere l’inserimento dei dati, è necessario chiamare il Servizio Clienti al 191

 

 

– Visualizzare Fatture e Report

Il Titolare visualizza le fatture delle linee fisse aziendali nella sezione Conto > Telefonia Fissa – Fatture ed i report nella sezione Conto > Telefonia Fissa – Report

 

– Nominare il Referente Master (Amministratore)

Per delegare la gestione dei servizi e delle funzionalità in Area Clienti, il Titolare può nominare un Referente Master (Amministratore) accedendo direttamente in Area Clienti, alla sezione Profilo > Dati Aziendali scegliendo tra le utenze già registrate visualizzate nella sezione

 

– Compiti esclusivi del Titolare

Il Titolare è il solo che, in Area Clienti, può modificare la sede legale aziendale accedendo alla sezione Profilo > Dati aziendali

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2) Referente Master (Amministratore)

Il Referente Master (Amministratore) registrato in Area Clienti e nominato dal Titolare accede a tutti i servizi ad eccezione di quelli esclusivi del Titolare

Può essere nominato un solo Referente Master (Amministratore) per tutte le linee fisse aziendali

 

– Nominare il Referente Master (Amministratore)

Il Referente Master (Amministratore) viene nominato direttamente dal Titolare

  • accedendo in Area Clienti alla sezione Profilo > Dati Aziendali
  • inviando via fax il modulo al numero 800.000.191

 

– Visualizzare Fatture e Report

Il Referente Master (Amministratore) visualizza le fatture delle linee fisse aziendali accedendo alla sezione Conto > Telefonia Fissa – Fatture e visualizza e richiede i report per le linee fisse nella sezione Conto > Telefonia Fissa – Report

 

– Gestire le utenze registrate

Può creare e cancellare utenze nella sezione Contratto > Dipendenti e Referenti

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3) Utente Standard

L’utente che ha completato la registrazione all’Area Clienti inserendo i dati fattura viene definito Standard

 

– Gestire Fatture e Report

Un Utente Standard può visualizzare le fatture aziendali nella sezione Conto > Telefonia Fissa – Fatture ed i report per le linee fisse nella sezione Conto > Telefonia Fissa – Report

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Guide in pillole

Dopo aver completato la registrazione all'Area Clienti con i dati delle linee fisse sarai riconosciuto come:
  • 1 Titolare - dispone di tutti gli accessi e le autorizzazioni per operare nelle diverse sezioni
  • 2 Referente Master (Amministratore) - viene nominato dal titolare e accede a tutti i servizi ad eccezione di quelli esclusivi del Titolare
  • 3 Utente Standard - può visualizzare le fatture aziendali nella sezione Conto > Telefonia Fissa – Fatture
 

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