Nella sezione Stato – Pratiche e ordini trovi gli strumenti di visualizzazione delle richieste e delle attivazioni effettuate

Clicca su Telefonia Mobile – Tracking online per visualizzare lo stato delle richieste fatte per le tue linee mobili

 

1) Richieste da tutti i canali

 

tracking 1 - mobile

 

Per analizzare lo storico degli ultimi 6 mesi delle richieste, apri la sezione Tracking delle richieste da tutti i canali di contatto, seleziona una data, clicca su cerca e visualizza lo storico di tutte le richieste relative ai 20 giorni precedenti alla data selezionata

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2) Richieste di portabilità

 

tracking 2 - mobile

 

Per visualizzare lo storico delle portabilità effettuate, apri la sezione Tracking delle richieste di portabilità, inserisci il numero di telefono corrispondente alla richiesta da ricercare e clicca sul pulsante Cerca

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3) Pratiche effettuate da WEB

 

tracking 3 - mobile

 

Per analizzare lo storico di tutte le operazioni effettuate negli ultimi 6 mesi, apri la sezione Tracking delle pratiche effettuate da WEB, seleziona una data, clicca sul pulsante Cerca e visualizza lo storico di tutte le richieste relative ai 20 giorni precedenti alla data selezionata

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4) Attiva prima linea fissa

Se sei un cliente di telefonia mobile e decidi di attivare una linea fissa, puoi visualizzare lo stato di attivazione della tua nuova linea fissa cliccando sulla sezione corrispondente

Quando la linea sarà stata attivata, potrai visualizzare tutte le richieste della nuova linea nella sezione Fai da te >Telefonia fissa – Tracking online

Questa sezione diventerà visibile inserendo i dati della prima fattura ricevuta nel riquadro Completa la registrazione presente nell’homepage

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5) Attivazione nuovo contratto mobile

Per verificare lo stato di attivazione di un nuovo contratto mobile, clicca sulla sezione corrispondente e visualizza lo stato di lavorazione della pratica

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Guide in pillole

Nella sezione Stato – Pratiche e ordini trovi gli strumenti di visualizzazione delle richieste e delle attivazioni effettuate:
  • 1 Visualizza lo stato delle richieste effettuate da tutti i canali
  • 2 Visualizza lo stato delle richieste di portabilità
  • 3 Rivedi l'elenco delle pratiche evase in area clienti
  • 4 Segui lo stato di attivazione delle tue nuove linee
 

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