Cosa succede dopo che ho inviato il mio ordine online?

Gianluigi chiede:

Salve,
ho richiesto l’attivazione di una nuova linea fissa su impresasemplice.it. Cosa succede dopo che ho inviato l’ordine online?
Grazie mille
Gianluigi

 

Gentile Gianluigi,
ecco tutti i passaggi che seguirà il tuo ordine dalla richiesta fino all’attivazione del servizio:

1.       Presa in carico: l’ordine viene verificato dai nostri operatori, che potrebbero ricontattarti per avere informazioni aggiuntive

2.       Segui il tuo ordine: pochi giorni dopo la richiesta dell’ordine potrai verificare lo stato di lavorazione accedendo all’Area Clienti con le tue credenziali. Vai nella sezione “Gestisci > Telefonia fissa > Tracking Online” e segui il tuo ordine!

3.       Attivazione tecnica: i nostri tecnici verificano l’ordine e, nel caso in cui hai richiesto il passaggio da altro operatore, inviano la richiesta al tuo precedente gestore. Questa fase può richiedere alcune settimane di lavorazione in funzione della tipologia richiesta

4.       Istallazione e completamento: un tecnico Telecom Italia provvederà all’istallazione della linea all’indirizzo che hai indicato. Ti invieremo una mail di conferma non appena la linea sarà attiva (l’operazione può richiedere alcune settimane)

5.       Fatturazione: riceverai comodamente a casa il primo conto Telecom e, successivamente, potrai scegliere di scaricare le successive fatture direttamente online!

 

Grazie per esserti rivolto a noi


Argomenti Correlati

Rientro in Telecom Italia e Codice segreto

SCOPRI

Registrazione Area Clienti

SCOPRI

Vantaggi per i clienti

SCOPRI