Posso cambiare piano tariffario direttamente online?

Paolo chiede:

Buongiorno,

volevo cambiare il piano tariffario di uno dei cellulari aziendali e passare a “TIM Professional”

Ho già attivo l’addebito su conto corrente, come faccio a stornare l’addebito del vecchio piano?

Grazie,
Paolo

 

Gentile Paolo,

al momento sul sito è possibile sottoscrivere nuovi contratti di telefonia mobile oppure portare in TIM contratti con un altro operatore mobile, mantenendo il tuo numero di cellulare

Se viceversa hai intenzione di cambiare il piano tariffario di un cellulare aziendale e passare alla tariffa TIM Professional ti suggerisco di contattare il Servizio Clienti al numero gratuito 191: un operatore ti fornirà l’assistenza necessaria per portare a buon fine l’operazione.


Grazie per averci contattato, torna a trovarci presto

 


Argomenti Correlati

Contattare il Servizio Clienti Business

SCOPRI

Seleziona offerta

SCOPRI

Componi offerta

SCOPRI