Posso essere contattato da un operatore per attivare una linea mobile business?

Salvatore chiede:

Gentilissimi,

siamo vostri clienti di linea fissa, ora ci piacerebbe essere contattati da un vostro consulente per attivare una linea con piano illimitato magari con uno smartphone
Mi interesserebbe anche sapere se posso tenere il mio numero su questa eventuale nuova utenza poiché sono l’amministratore della società
grazie
buona serata
Salvo

 

Gentile Salvatore,

se desideri parlare con un nostro consulente commerciale puoi contattare direttamente il Servizio Clienti 191 oppure richiedere un contatto qui
Inoltre, dato che sei già cliente di rete fissa Tim Impresa Semplice, hai la possibilità di attivare dal sito il servizio TIM Professional Unlimited
Durante il processo di acquisto potrai selezionare lo smartphone che intendi associare al piano tariffario e specificare di voler mantenere il tuo numero di cellulare attuale. Una volta forniti i dati necessari al trasferimento del numero di cellulare,
sarà Tim Impresa Semplice ad occuparsi del trasferimento del numero dal tuo attuale operatore di rete mobile

Ti ringraziamo per averci contattato, torna a trovarci presto


Argomenti Correlati

Acquisto online

SCOPRI

Paga le fatture

SCOPRI

Registrazione all'Area Clienti

SCOPRI