Come è possibile abilitare una linea allo sblocco?

Fernando chiede: come posso abilitare una linea allo sblocco?   Caro Fernando, l’abilitazione allo sblocco della linea può essere fatta solo dal Referente Aziendale, sia tramite Area Clienti cliccando «Abilitazione allo sblocco sms/web» nel box «Gestione Soglie di Traffico Dati Roaming» nella sezione Contratto – Servizi, sia chiamando il Servizio Clienti 191 Grazie per averci contattato...LEGGI TUTTO

Posso sboccare la linea solo da web?

Marco chiede: Buongiorno, è possibile sbloccare la linea solo da web?   Caro Marco, puoi sbloccare la linea anche scrivendo un sms al numero “40915” con testo (tutto in maiuscolo) “SBLOCCO SOGLIA ROAMING DATI ON” Grazie per averci contattato, torna presto a trovarci...LEGGI TUTTO

Perché non trovo una linea nell’elenco?

Armando chiede: perché non trovo una linea nell’elenco?   Caro Armando, Tutte le linee su cui è in corso un’attivazione, una cessazione o una variazione, non risulteranno visibili nella tabella fino a 24 ore dopo la richiesta. Trascorse 24 ore sarà possibile effettuare qualsiasi altra azione dispositiva. In alternativa potresti non aver impostato correttamente i Continue reading ...LEGGI TUTTO

Cosa faccio se non trovo una linea?

Mario chiede: Buongiorno, cosa faccio se non trovo una linea?   Caro Mario, Nella tabella sono riportate tutte le linee relative al contratto visualizzato nel box Area Clienti Business. Accertati che la linea di interesse appartenga al contratto visualizzato Grazie per averci contattato...LEGGI TUTTO

Cosa devo fare se non visualizzo le email?

Emilio scrive: cosa devo fare se non visualizzo le email?   Caro Emilio, verifica che l’email riportata coincida con l’email del Rappresentante legale o del Referente Master presente nella sezione Profilo – Dati Aziendali. Nel caso le due email non coincidano clicca su «Modifica» nella sezione Profilo – Dati Aziendali e aggiorna l’email Grazie per averci Continue reading ...LEGGI TUTTO

Pagina 1 di 6123456