Come gestisco le linee fisse e le fatture della mia azienda?

Alessandra chiede:

Buongiorno,

Come posso gestire le linee fisse e visualizzare le fatture della mia azienda?

 

Gentile Alessandra,

Dopo aver effettuato la registrazione all’Area Clienti ti verrà richiesto di inserire alcuni dati che potrai recuperare da una delle ultime sei fatture che hai ricevuto e precisamente:

Quindi potrai consultare e scaricare le fatture di tutte le linee fisse della tua azienda nella sezione Conto – Telefonia Fissa – Fatture 

Se sei una nuova Cliente potrai completare la procedura di registrazione non appena avrai ricevuto la prima fattura

Ti basterà effettuare il login all’Area Clienti e seguire le istruzioni per concludere la registrazione (come sopra riportato)

Se non hai mai ricevuto la fattura o l’hai smarrita contatta il nostro Servizio Clienti Business al numero 191. 

Grazie per esserti rivolto a noi e torna presto a trovarci!


Argomenti Correlati

Guida alla registrazione

SCOPRI

Guida alla fatturazione

SCOPRI

Conto, consumi e traffico

SCOPRI