Mi sono registrato al sito, ma non vedo le fatture del mio numero fisso

Simone chiede:

Gentili operatori,

ho completato la registrazione al sito per visualizzare le fatture della mia linea fissa, ma così non è. Cosa devo fare?

A presto

Simone

 

Gentile Simone,

per essere abilitato a visualizzare online le fatture di telefonia fissa è necessario inserire i dati di una delle ultime sei fatture ricevute (Conto Telefonico).

Accedi all’Area Clienti,  e completa la registrazione, inserendo le seguenti informazioni:

  • Il numero di conto telefonico, riportato in alto a sinistra in tutte le fatture cartacee ricevute (NB non il numero di telefono a cui la fattura è riferita)
  • Il bimestre e l’anno di riferimento del conto telefonico

A questo punto potrai visualizzare le fatture di tutte le linee fisse della tua azienda

In Area Clienti: sezione Conto – Telefonia Fissa – Fatture

 

Grazie per averci contattato


Argomenti Correlati

Guida all'Area Clienti

SCOPRI

Guida alla fatturazione

SCOPRI

Conto, consumi e traffico

SCOPRI