Posso avere un’unica fattura per la linea di telefonia fissa e mobile?

Corrado chiede:

Salve,
sono intestatario di un contratto di telefonia fissa e di uno di telefonia mobile con Impresa Semplice. Posso avere una sola fattura che comprende entrambi i conti?

 

Gentile Corrado,

non è possibile avere fatture uniche per i contratti di servizi di rete fissa e di rete mobile
Per avere i tuoi conti e le tue fatture sempre a portata di mano, ti consiglio di registrarti nell’Area Clienti
. È sufficiente indicare la tua linea mobile e i dati di una bolletta della linea fissa per visualizzare tutti i dettagli dei servizi e tutte le fatture. A breve, avrai inoltre la possibilità di aderire a offerte e promozioni speciali dedicate ai nostri clienti

Grazie per averci contattato, torna a trovarci presto.


Argomenti Correlati

Accedi alle fatture online

SCOPRI

Richiedi il NoCarta

SCOPRI

Registrazione all'Area Clienti

SCOPRI