La fattura si suddivide in quattro aree principali, ognuna delle quali contiene delle informazioni di dettaglio specifiche.

La fattura può essere disponibile nei formati:

  • Ridotto: contiene le sezioni dedicate al Riepilogo Costi e al Prospetto Informativo. È sempre disponibile per i clienti
  • Completo: contiene le sezioni dedicate al Riepilogo Costi, al Prospetto Informativo, e le sezioni dedicate al Riepilogo per Utenza e al Riepilogo per contratto. È disponibile su richiesta del cliente contattando il Servizio Clienti al numero 191
 

1) Riepilogo costi

In questa sezione sono disponibili i dettagli di tutte le spese fatturate:

  • Contributi e abbonamenti
  • Prodotti
  • Traffico
  • Sconti
  • Altri addebiti e accrediti
  • Imposte e tasse

Le voci sono presenti solo se previste dal contratto

 

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2) Prospetto Informativo

Qui sono riportati gli elenchi delle linee, dei servizi, dei prodotti e delle opzioni, con indicato il loro stato (attivo/cessato) o l’eventuale data di scadenza

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3) Riepilogo per Utenza

Qui trovi il riepilogo di tutti i servizi, i piani tariffari, le opzioni e gli sconti associati a ciascun numero di telefono

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4) Riepilogo per Contratto

In questa sezione è riportato il riepilogo di tutti i servizi opzionali e degli sconti associati a ciascun contratto telefonico

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Guide in pillole

La fattura è divisa in 4 aree principali
  • 1 In "Riepilogo Costi" trovi i dettagli di tutte le spese effettuate e degli sconti usufruiti
  • 2 In "Prospetto Informativo" trovi gli elenchi delle linee, dei servizi, dei prodotti e delle opzioni, con indicato il loro stato (attivo/cessato)
  • 3 In "Riepilogo per utenza" trovi informazioni per ciascun numero di telefono
  • 4 In "Riepilogo per contratto" trovi informazioni per ciascun contratto