Per pagare le tue fatture puoi scegliere tra diversi Metodi di Pagamento

 

1) P@gonline

P@gonline è il servizio che ti permette di pagare le fatture delle linee mobili aziendali comodamente online utilizzando la carta di credito senza alcun costo aggiuntivo

 

 

È possibile effettuare il pagamento con le seguenti carte di credito:

  • Visa
  • Mastercard
  • American Express
  • Diners

 

Puoi pagare fino a dieci fatture, con un’unica transazione

 

La transazione utilizza i protocolli di sicurezza Verified by VISA e Mastercard SecureCode e sarà effettuata in modalità protetta avvalendosi della competenza ed affidabilità di Banca Sella, leader nelle transazioni di pagamento telematiche
Eseguita l’operazione, P@gonline fornisce il codice di transazione che costituisce la ricevuta di avvenuto pagamento della fattura

Torna su

 

2) Domiciliazione delle fatture

 

Il servizio di domiciliazione ti permette di pagare le tue fatture mobili aziendali con addebito automatico sul tuo conto corrente o sulla tua carta di credito, senza doverti preoccupare della data di scadenza.

 

Per richiedere l’attivazione del servizio compila questo modulo in tutte le sue parti e invialo

  • Via fax al numero 800.423.131
  • Oppure in busta chiusa al seguente indirizzo:

Telecom Italia Servizio Clienti Business
c/o ABRAMO CUSTOMER CARE S.p.A.
Casella Postale 333
88900 Crotone

 

 

– Addebito su Conto Corrente

 

Compilando la modalità di addebito su Conto Corrente, il modulo deve essere sottoscritto dal Titolare del conto corrente o da un soggetto delegato ad operare sul conto

 

Per attivare l’addebito su Conto Corrente inserisci:

  • I dati identificativi del Conto Corrente
  • Il codice Iban
  • I dati identificativi del sottoscrittore (qualora questi non coincida con il titolare del contratto)

 

Ricordati, inoltre, di allegare al modulo:

  • Copia del Codice Fiscale o della Tessera Sanitaria
  • Copia di un documento d’identità valido del sottoscrittore (Carta d’identità, Patente o Passaporto)

 

Puoi richiedere il servizio di domiciliazione su conto corrente anche direttamente in Banca o in Ufficio Postale presentando l’ultima fattura che hai ricevuto

 

 

– Addebito su Carta di Credito

 

Compilando la modalità di addebito su Carta di Credito, la richiesta deve essere inviata e firmata dal titolare della carta di credito

Le carte di credito su cui è possibile effettuare la domiciliazione sono:

  • Cartasì
  • Diners
  • Deutsche Credit Card
  • Visa
  • American Express
  • Altre carte dei circuiti Visa o Mastercard

Non è possibile effettuare la domiciliazione su carte di credito prepagate

Torna su

 

3) Altri metodi di pagamento

Puoi pagare le fatture anche attraverso:

 

 

– Circuiti Lottomatica e Sisal

 

Recati in un qualsiasi punto vendita Lottomatica o Sisal autorizzato su tutto il territorio nazionale, puoi effettuare il pagamento consegnando all’addetto del punto vendita il bollettino postale premarcato allegato alla fattura o in alternativa comunicando il tuo numero di telefono e l’importo della Fattura Telecom Italia da saldare

Al termine dell’operazione verrà rilasciata una ricevuta di avvenuto pagamento
Nelle ricevitorie appartenenti al circuito Lottomatica, oltre al pagamento in contanti, è accettato il pagamento anche con carta bancomat

 

 

– Bollettino postale

 

Il Bollettino precompilato allegato sia alla fattura cartacea che nel pdf online è utilizzabile presso tutti gli Uffici Postali e presso gli sportelli degli Istituti di Credito convenzionati

 

Non disponi del bollettino premarcato o devi effettuare un pagamento con importo diverso da quello indicato nel bollettino ricevuto?

Compila un bollettino bianco inserendo questi dati per la sua corretta compilazione:

  • Conto Corrente Postale numero: 40842106
  • Intestato a: Telecom Italia S.p.A. – Incassi Clientela Business
  • Causale di versamento:
  • il numero della Fattura Telecom Italia
  • il periodo di riferimento
  • il nome dell’intestatario della Fattura Telecom Italia

 

 

– Bonifico bancario

 

Puoi pagare le tue fatture con Bonifico Bancario inserendo le Coordinate Bancarie per il pagamento delle fatture di telefonia che variano a seconda della Regione di appartenenza. Per conoscere le credenziali della tua regione, clicca qui

Nella causale di versamento è necessario indicare:

  • Il numero della Fattura
  • Il periodo di riferimento
  • Il nome dell’intestatario della Fattura

Torna su

 

Guide in pillole

Scegli tra i diversi metodi di pagamento per saldare le fatture delle linee mobili:
  • 1 Utilizza il servizio P@gonline in Area Clienti
  • 2 Autorizza la Domiciliazione delle fatture su conto corrente o carta di credito
  • 3 Paga nelle ricevitorie Lottomatica e Sisal, tramite Bollettino Postale o Bonifico Bancario
 

Argomenti Correlati

Modulo Domiciliazione Bancaria

SCOPRI

Pagamenti SEPA

SCOPRI

Segnalazione pagamento mobile

SCOPRI