Le fatture di linea fissa e mobile sono disponibili nell’Area Clienti Impresa Semplice

Puoi visualizzarle e consultarle online accedendo dal tuo PC all’Area Clienti Business o tramite l’APP Impresa Semplice, disponibile per Smartphone e Tablet

 

 

1) Formato cartaceo

 

Le fatture vengono inviate con cadenza bimestrale anche in formato cartaceo, presso l’indirizzo indicato in sede di sottoscrizione del contratto se non è stato richiesto il servizio NoCarta

Per visualizzare o modificare l’indirizzo inserito accedi all’Area Clienti e vai alla sezione Contratto > Telefonia Fissa – Linee

Ricorda che se sei titolare di un contratto con linee Fisse e Mobili riceverai fatture distinte per il fisso e per il mobile

Puoi scegliere di non ricevere più le fatture in formato cartaceo, risparmiando sui costi di spedizione scopri come

 

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2) Richiedi il servizio NoCarta

 

Con il servizio gratuito NoCarta scegli di non ricevere più le fatture in formato cartaceo, risparmi i costi di spedizione aiutando l’ambiente e hai sempre a tua disposizione nella tua Area Clienti Fatture e Consumi

 

 

Per richiedere il servizio NoCarta per le fatture delle linee fisse e ricevere le fatture solo online accedi alla tua Area Clienti nella sezione Contratto > Telefonia Fissa – Linee

 

Se non sei ancora registrato all’Area Clienti clicca qui

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3) Come si richiede

 

L’eliminazione del conto cartaceo per le fatture di linea fissa è possibile già in fase di sottoscrizione del contratto

Nell’Area Clienti alla voce Conto Solo Online visualizzi l’attuale modalità di ricezione delle fatture

 

Per richiedere il servizio NoCarta (e-Bill) e ricevere il Conto solo Online clicca su Modifica e segui le indicazioni

 

Attenzione! Puoi richiedere l’eliminazione del conto cartaceo delle linee fisse solo se hai richiesto la Domiciliazione delle Fatture

Attivato il servizio, la voce Conto solo online sarà impostata a SI

 

Se successivamente alla richiesta del NoCarta volessi tornare a ricevere la fattura cartacea, basterà selezionare Modifica in corrispondenza della voce Conto solo online

L’e-mail di disponibilità nuove fatture sarà inviata all’indirizzo di posta comunicato in fase di sottoscrizione del contratto sempre visualizzabile nella sezione Profilo > Dati Aziendali nel campo e-mail per comunicazioni nell’area Telefonia Fissa

Se l’informazione non è presente, l’e-mail di disponibilità verrà inviata all’indirizzo del Titolare, se presente, o all’Amministratore Master visualizzabili nella stessa sezione dell’Area Clienti; puoi comunicare l’e-mail per comunicazioni contattando il Servizio Clienti al numero 191

Successivamente la visualizzerai nella sezione Profilo > Dati Aziendali

Il Titolare o l’Amministratore Master potranno modificarla cliccando su Modifica in corrispondenza della voce e-mail per comunicazioni nella sezione Telefonia Fissa

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4) Chi lo richiede

Il servizio No Carta (e-Bill) può essere richiesto dai seguenti profili aziendali, comunicati in fase contrattuale o successivamente modificati:

  • Titolare
  • Amministratore Master

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Guide in pillole

Le fatture di linea fissa e mobile sono disponibili nell’Area Clienti Impresa Semplice:
  • 1 Le fatture in formato cartaceo vengono inviate con cadenza bimestrale indicato in sede di sottoscrizione del contratto
  • 2 Se hai attivato la domiciliazione delle fatture su conto corrente puoi richiedere il servizio NoCarta per l'eliminazione del conto cartaceo
  • 3 Il servizio NoCarta può essere richiesto solo dal Titolare o dall'Amministratore Master
 

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