Richiesta rimborso fisso

Se hai effettuato un pagamento non dovuto o se hai diritto alla restituzione dell’anticipo conversazioni interurbane puoi richiederne il rimborso

 

RIMBORSO PER DOPPIO PAGAMENTO

Se desideri chiedere il rimborso per un pagamento già effettuato, chiama il Servizio Clienti 191. Ti sarà chiesto di lasciare un tuo recapito telefonico e sarai ricontattato, entro quattro giorni lavorativi, dal nostro ufficio amministrativo, per verificare i dati inerenti ai pagamenti effettuati ed eventualmente concordare le modalità per il rimborso.

 

RIMBORSO PER DOPPIO PAGAMENTO PER ANTICIPO CONVERSAZIONI INTERURBANE

Se hai aderito al servizio di domiciliazione bancaria della tua fattura, e ti risulta ancora non accreditato il rimborso per anticipo conversazioni, chiama il Servizio Clienti 191. I nostri operatori effettueranno insieme a te tutte le opportune verifiche.

 

RIMBORSO PER FATTURA NEGATIVA

Per conoscere tempi e modalità di rimborso, chiama il Servizio Clienti 191. I nostri operatori effettueranno insieme a te tutte le opportune verifiche