Segnalazione pagamento fisso

 

Per i pagamenti effettuati tramite i canali Lottomatica, Sisal, P@gonline, Bancomat o Postamat, non è necessario che tu proceda all’invio di ulteriori comunicazioni o segnalazioni.

È invece consigliato, nel caso in cui il pagamento sia stato effettuato con bonifico bancario/postale o con bollettino di c/c postale “in bianco”, fornirci in maniera semplice e veloce gli estremi per evitare di incorrere nella sospensione o per ottenere la riattivazione della tua linea, qualora sia sospesa.

Per fruire del servizio dovrai accedere all’Area Clienti registrandoti o inserendo username e password in alto a destra o cliccando qui, selezionare dal menù la voce ”Verifica > Telefonia Fissa-Fatture” e poi cliccare su “segnalare un pagamento già effettuato e non riscontrato“; ti verrà richiesto di inserire i seguenti dati relativi al pagamento da segnalare, reperibili nella tua ricevuta:

  • Estremi della fattura da segnalare
  • Data di pagamento
  • Modalità (Bonifico o Bollettino bancario, Bollettino postale)