In questa sezione il Rappresentante Legale o il Referente Master possono:

  1. Visualizzare la percentuale di erosione di tutte le soglie attive su tutte le linee del contratto
  2. Effettuare la ricerca per singola linea
  3. Esportare in formato CSV le percentuali di erosione

Torna su

 

1) Visualizza l’erosione delle soglie

Nella tabella “Situazione Bundle al mese corrente” sono disponibili le informazioni sulle soglie di tutte le linee relative al contratto che hanno eroso la soglia

Nella tabella è possibile visualizzare

  • la descrizione delle soglie e il loro valore
  • il volume totale disponibile e la percentuale di erosione
  • la quantità di traffico dati consumati oltre la soglia

Ricorda: in caso di applicazione di una soglia dispositiva, il valore del “Volume consumato oltre la soglia” sarà sempre pari a zero

Torna su

2) Esporta il riepilogo

Per esportare la tabella “Situazione bundle al mese corrente”, clicca sul pulsante “Download File”, ed ottieni una copia della tabella in formato CSV

Nel file saranno presenti anche tutte le linee del contratto con soglie attive al mese corrente e che non hanno eroso la soglia

Torna su

 

3) Ricerca di dettaglio

Monitoraggio sostituzione 2

Per visualizzare esclusivamente i dati di una specifica linea, effettua la ricerca per linea

Clicca sul pulsante “Nuova Ricerca”, inserisci il numero della linea di interesse e clicca su “Avvia Ricerca”,  verranno visualizzate:

  • la tabella “Situazione Bundle al mese corrente” dove sarà riportata la percentuale di erosione della soglia nel mese corrente della linea impostata
  • la Tabella «Situazione Bundle mesi precedenti» dove sarà riportata la percentuale di erosione della soglia nei quattro mesi precedenti. della linea impostata

Per visualizzare i dati di erosione delle soglie  di tutte le linee del contratto sia nel mese corrente che nei mesi precedenti è sufficiente cliccare su «Avvia Ricerca» senza inserire alcun numero di linea.

Cliccando  «Download File» si ottiene un file in formato CSV, che riporta:

–  tutte le linee con soglie attive nel mese corrente

–  le linee che hanno eroso la soglia nei mesi precedenti.

Torna su

 

Guide in pillole

Per monitorare lo stato delle soglie sulle tue linee:
  • 1 Clicca sul pulsante "Monitoraggio nel box Gestione Soglie di Traffico Dati Roaming" presente nella sezione Contratto - Servizi
  • 2 Consulta la tabella
  • 3 Salva lo stato delle tue linee sul tuo PC cliccando su Download File