In questa sezione il Rappresentante Legale o il Referente Master possono:

  1. Visualizzare le email periodiche sullo stato delle soglie sulle linee e le email di notifica di blocco soglie
  2. Visualizzare i dettagli delle email ed esportare gli allegati

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1) Visualizza le email

Per visualizzare le email periodiche sullo stato delle soglie sulle linee e le email di notifica di blocco soglie, seleziona il periodo di ricerca utilizzando gli appositi menù a tendina

La ricerca può essere effettuata su un periodo temporale di 30 giorni per una profondità massima di 3 mesi

Clicca sul pulsante “Cerca”, per visualizzare i risultati di ricerca nella tabella sottostante

I risultati saranno visualizzati in ordine di data e riporteranno l’oggetto della comunicazione, l’indirizzo email sulla quale è stata ricevuta (del Rappresentante Legale o del Referente Master) e una descrizione di dettaglio visualizzabile cliccando sulla lente

Ricorda: le email sono visualizzate solo nel caso in cui la mail di registrazione coincida con quella presente sul contratto; per visualizzare la email memorizzata accedi alla sezione Profilo – Dati Aziendali

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2) Visualizza dettagli ed esporta allegati

Visualizza email di notifica_Dettaglio email sblocco soglie

Clicca sulla lente per visualizzare i contenuti della email di notifica.

Gli eventuali allegati presenti nelle email possono essere esportati cliccando su “Clicca qui” in corrispondenza di “Allegato”

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Guide in pillole

Per controllare tutte le email di notifica che ti sono state inviate:
  • 1 Clicca su «Visualizza Email di notifica» nel box «Gestione Soglie di Traffico Dati Roaming» nella sezione Contratto – Servizi
  • 2 Seleziona il periodo di interesse
  • 3 Clicca sulla lente di ingrandimento per visualizzare tutti i dettagli