Indicatori di Qualità dell’offerta Telecom Italia

Telecom Italia svolge un costante lavoro di verifica e controllo sui propri servizi e sulle risposte fornite alle esigenze dei clienti, al fine di un continuo miglioramento degli standard qualitativi.
Come punti di riferimento a garanzia della qualità offerta sono monitorati alcuni importanti indicatori, i cui parametri vengono periodicamente rilevati e aggiornati.

Nei documenti “Descrizione indicatori” è spiegato sinteticamente il significato dei vari indicatori.

In riferimento alla qualità dei servizi di telefonia vocale forniti su rete fissa, e in conformità alle delibere n. 254/04/CSP e n. 328/10/CONS dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, pubblichiamo i sottostanti documenti.

 

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Altra documentazione:

 

 

In riferimento alla qualità dei servizi di accesso ad Internet da postazione fissa, e in conformità alle delibere n° 131/06/CSP, n° 244/08/CSP, n° 400/10/CONS e n° 151/12/CONS dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, pubblichiamo i sottostanti documenti.

 

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Altra documentazione:

 

 

In riferimento alla qualità dei servizi di call center per l’assistenza ai clienti, e in conformità alla delibera n° 79/09/CSP dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, pubblichiamo i sottostanti documenti.

 

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Altra documentazione:

 

 

In riferimento alla qualità dei servizi di comunicazioni mobili e personali, e in conformità alla delibere n. 154/12/CONS dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni pubblichiamo i sottostanti documenti.

 

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Altra documentazione:

 

 

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