2015/05/18 – Dal 1° agosto 2015 si modificano le condizioni dell’offerta “Smartphone Tuttocompreso”

Gentile Cliente,
Le ricordiamo che come da comunicazione effettuato sul Conto Telecom a partire dal 01 agosto 2015 le condizioni dell’offerta “Smartphone Tuttocompreso” saranno così modificate:

  • la durata dell’offerta sarà determinata in 24 mesi, senza rinnovo automatico;
  • al termine di tale periodo il noleggio si intenderà terminato e Telecom non procederà alla sostituzione dell’Apparato;
  • gli eventuali servizi dati previsti dall’offerta e associati all’Apparato cesseranno allo scadere dei 24 mesi, fatta salva la facoltà di richiederne la prosecuzione alle condizioni economiche previste dall’Offerta.

Dalla stessa data nelle condizioni del Profilo l’articolo “Sostituzione Apparato con soluzione Smartphone Tuttocompreso” viene di conseguenza eliminato e il primo paragrafo dell’articolo “durata e recesso” è viene sostituto dal seguente L’articolo “Sostituzione Apparato con soluzione Smartphone Tuttocompreso” è pertanto eliminato e l’articolo “durata e recesso” è sostituto dal seguente:
“L’Offerta Soluzione Smartphone Tuttocompreso” ha una durata determinata di 24 mesi e decorrerà dalla data di attivazione della medesima da parte di Telecom. Alla scadenza dei 24 mesi l’offerta non sarà rinnovabile. Il Cliente potrà recedere in qualunque momento dall’Offerta con un preavviso di 30 giorni da inviarsi aTelecom Italia tramite raccomandata a/r anticipata via fax al Numero Verde 800.42.31.31. In caso di disdetta del Cliente, troverà applicazione quanto previsto dall’art. 11 delle Condizioni Generali di Noleggio, facendo riferimento per la determinazione del valore dei canoni di noleggio a scadere dell’Apparato al canone unico addebitato al Cliente, fermo restando che alcun costo sarà sostenuto dal Cliente per la cessazione dei servizi di cui all’art. 2.1. lett. a) e lett. b). Il Cliente potrà altresì in ogni momento recedere dai servizi di cui all’art.2.1. lett. a) e lett. b) con le modalità sopra indicate e senza alcuna penalità. Il recesso dall’Offerta non comporta il recesso dal Contratto MultiBusiness sottoscritto dal Cliente che pertanto, rimarrà valido ed efficace. In caso di disdetta dell’Offerta con le modalità di cui ai punti precedenti il Cliente potrà richiedere di continuare ad usufruire del servizio di internet e mail alle seguenti condizioni economiche:

  • Canone 7¬ mese (i.e.), importo di ogni bundle aggiuntivo 10¬ mese, tariffa applicata al traffico eccedente i bundle aggiuntivi 0,01€/MB (i.e.) in sostituzione dei servizi Smartphone Tuttocompreso abb, Smartphone Tuttocompreso, BlackBerry mail Tuttocompreso abb, BlackBerry mail Tuttocompreso, BlackBerry Tuttocompreso abb, BlackBerry Tuttocompreso;
  • Canone 12¬ mese (i.e.), importo di ogni bundle aggiuntivo 15¬ mese, tariffa applicata al traffico eccedente i bundle aggiuntivi 0,01€/MB in sostituzione del servizio Smartphone Tuttocompreso XL abb, Smartphone Tuttocompreso XL. Nel caso di mancato rinnovo dei servizi sopra indicati e/o di altre opzioni dati, al traffico dati troveranno applicazione le tariffe di cui agli Allegati 1 e 1bis (servizi di base attivi per Abbonamento e Ricaricabili)”.

 

Qualora non intenda accettare le suddette variazioni ha il diritto di recedere dall’Offerta SMARTPHONE TUTTOCOMPRESO senza costi, dandone comunicazione scritta entro il 31 luglio 2015 a Telecom Italia, all’indirizzo postale indicato nel Conto Telecom o via fax al numero gratuito 800.000.191. Per maggiori informazioni può visitare il sito impresasemplice.it o chiamare il Servizio Clienti 191, in caso di grandi aziende pubbliche e private chiami il contatto abituale oppure è a sua disposizione l’800.191.101.