2015/12/14 – Modifica delle condizioni economiche dell’offerta “Linea Voce”

Comunicazione importante: modifica delle condizioni economiche  dell’offerta “Linea Voce” (Linea Voce+ e Linea Voce ISDN)

L’offerta voce fissa di TIM Impresa Semplice sta evolvendo verso soluzioni che includono tutte le chiamate verso fissi e mobili  nazionali. A partire dal 1° marzo 2016  anche l’offerta “Linea Voce” si rinnova: a fronte di un abbonamento mensile che passa dagli attuali 30€ a 39€ (IVA esclusa) per Linea Voce+ e da 46€ a 64€ (IVA esclusa) per Linea Voce ISDN, sarà possibile effettuare oltre alle chiamate verso tutti i fissi nazionali, anche chiamate illimitate verso i cellulari nazionali di tutti i gestori.

 

I nuovi prezzi sono indicati, IVA esclusa, nella seguente tabella:

Costi delle chiamate per Linea Voce+ e Linea Voce ISDN
Direttrici Prezzi attuali
(in vigore fino al 29/02/2016)
Nuovi prezzi
(in vigore dal 01/03/2016)

Importo alla risposta

(€cent)

Prezzo al minuto

(€cent/min)

Importo alla risposta

(€cent)

Prezzo al minuto

(€cent/min)

Locali e Interurbane 0,00 0,00 0,00 0,00
Cellulari Nazionali 12,50 15,00 0,00 0,00

 

Si ricorda in ogni caso che il Servizio deve essere utilizzato secondo criteri di buona fede e correttezza; in particolare per le chiamate verso mobile si presume un uso non conforme a tali criteri il superamento di 1.500 minuti mese.

Ricordiamo ai Clienti Business interessati dalle citate variazioni che, qualora non intendano accettare le nuove condizioni economiche, hanno il diritto di recedere dal contratto del servizio senza costi, dandone comunicazione scritta entro il 29 febbraio 2016 all’indirizzo “Telecom Italia Servizio Clienti Business, Casella postale n. 456 – 00054 Fiumicino Roma” o via fax al numero gratuito 800.000.191, oppure di richiedere il passaggio ad altro operatore. Per la comunicazione di recesso per mancata accettazione di variazioni unilaterali delle condizioni non è obbligatorio l’invio tramite raccomandata A/R ed è previsto anche l’invio tramite fax (è comunque necessario allegare una fotocopia del documento d’identità del cliente titolare del contratto da cessare).

In qualunque momento sarà possibile variare l’offerta visitando questo sito o chiamando il Servizio Clienti Business 191.