2016/09/28 – Modifica delle condizione economiche del noleggio della Borchia NT1 Plus

Dal 1° novembre 2016 il canone mensile di noleggio della Borchia NT1 Plus passerà da 5,50 euro a 8,50 euro (IVA esclusa).

La Borchia NT1 Plus è un impianto composto da due interfacce analogiche associate all’accesso base ISDN che consente l’utilizzo degli apparecchi telefonici tradizionali. Questa prestazione permette di collegare i telefoni e gli apparecchi analogici tradizionali ad un accesso ISDN, fino ad 8 apparecchi di cui al massimo due analogici.

DIRITTO DI RECESSO

Qualora non si intenda accettare le suddette variazioni economiche si ha il diritto, ai sensi dell’art. 70, comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, di recedere dal Contratto senza penali né costi di disattivazione, dandone comunicazione scritta fino al 31 ottobre 2016 all’indirizzo “Telecom Italia Servizio Clienti Business, Casella postale n. 456 – 00054 Fiumicino Roma” o via fax al numero gratuito 800.000.191. oppure di richiedere il passaggio ad altro operatore. Per la comunicazione di recesso per mancata accettazione di variazioni unilaterali delle condizioni non è obbligatorio l’invio tramite raccomandata A/R ed è previsto anche l’invio tramite fax (è comunque necessario allegare una fotocopia del documento d’identità del Cliente titolare del contratto da cessare).

Per maggiori informazioni è possibile chiamare il Servizio Clienti 191. Per le grandi aziende pubbliche e private è a disposizione il numero 800.191.101 o il Referente abituale.