2016/08/03 – NOVITA’ PER IL CAMBIO CARTA SIM SUL CONTRATTO MULTIBUSINESS

A partire dal 15 Luglio 2016 le Condizioni Generali Multibusiness sono state aggiornate per i nuovi Contratti e per le nuove linee di Contratti Multibusiness già attivi relativamente al periodo di garanzia della Carta SIM che diventa di 12 mesi dalla data della sua consegna. Entro la suddetta data il Cliente o l’Utilizzatore Finale può richiedere, in caso la SIM risulti difettosa, la sostituzione “in garanzia” con una nuova SIM della stessa tipologia. In tutti i casi in cui la Carta SIM venga sostituita “non in garanzia” è previsto l’addebito nella prima fattura utile di un importo pari a 10€ (Iva Esclusa) .

Per i Contratti antecedenti alla data del 15 Luglio 2016, il periodo di garanzia della Carta SIM resta di 24 mesi dalla sua consegna.

Si ricorda che l’operazione di cambio carta non modifica le condizioni commerciali attive sulla linea e nel caso l’operazione venga effettuata su una linea ricaricabile business il valore del credito residuo resta invariato.

Per ulteriori informazioni chiami il Servizio Clienti 191. Per le grandi aziende pubbliche e private sono a disponibile il contatto abituale di TIM o il numero gratuito 800.191.101