2004/09/13 – Il Conto Telecom Italia si paga col Bancomat anche in tabaccherie e bar

Dal 1° ottobre sarà possibile pagare il Conto Telecom Italia con la carta Bancomat anche presso 20.000 tabaccherie, bar, ricevitorie e cartolerie selezionate come PUNTOLIS®, ovvero tutti quegli esercizi commerciali collegati alle reti di Lottomatica Italia Servizi e Totobit, ma anche nelle tabaccherie nelle quali non si gioca al Lotto collegate alla rete Servizi Base 2001.

Per pagare il Conto Telecom Italia sarà sufficiente comunicare all’addetto del punto vendita il numero di telefono dell’utenza e l’importo esatto da pagare e, quindi, procedere al pagamento utilizzando la propria Carta Bancomat.

Il cliente riceverà uno scontrino valido come attestazione dell’avvenuta operazione; la transazione verrà contestualmente comunicata per via telematica a Telecom Italia che la registrerà sul proprio sistema.

Il servizio sarà attivo tutti i giorni dalle 6 alle 23, compresi i festivi, ad un costo di 1 euro (lo stesso praticato da altri enti esattori per servizi analoghi).
Riconoscere gli esercizi commerciali abilitati al servizio sarà molto semplice: tutti, infatti, esporranno la vetrofania “Qui puoi pagare le bollette Telecom Italia!”.