La registrazione al portale TIM Impresa Semplice ti permette di accedere all’Area Privata dove potrai gestire le tue linee, controllare le fatture, i consumi, verificare i pagamenti ed usufruire dei Vantaggi TIM Impresa Semplice riservati ai suoi clienti

 

1) Gli step della registrazione

La registrazione si divide in pochi semplici step, in cui ti verrà chiesto di:

  1. Inserire i tuoi dati personali
  2. Confermare la tua email e il tuo numero di cellulare
  3. Inserire i tuoi dati aziendali
  4. Scegliere le credenziali per l’accesso all’Area Privata
  5. Inserire il numero di cellulare aziendale mobile e/o i dati di una fattura di linea fissa, per accedere a tutti i servizi dell’Area Clienti

Ogni fase prevede dei campi da compilare con i dati richiesti e, al termine della procedura potrai effettuare l’accesso all’Area Privata

Torna su

 

2) Cosa ti serve per la registrazione

In fondo alla pagina sono presenti due sezioni dedicate al supporto

 


 

Clicca su Cosa ti serve per proseguire per avere indicazioni sui dati necessari per la registrazione. Per ognuno dei 4 step presenti troverai delle informazioni utili differenti

Accanto ai campi da compilare per la registrazione puoi trovare delle icone informative

Clicca su tali icone per visualizzare informazioni specifiche nella sezione Cosa ti serve per proseguire

 

 

Clicca su Possiamo esserti d’aiuto per visualizzare le pagine dedicate al supporto

Torna su

 

Guide in pillole

Per registrarti all'Area Clienti dovrai compilare tutti i campi di soli 4 rapidi step
  • 1 I dati da tenere sotto mano sono: codice fiscale, email e cellulare personali, codice fiscale aziendale o partita IVA
  • 2 Per accedere a tutte le funzionalità disponibili all'Area Clienti, sarà inoltre necessario inserire: - Bimestre, anno e numero di una fattura per le linee fisse - Cellulare aziendale per le linee mobili
 

Argomenti Correlati

Registrati all'Area Clienti

SCOPRI

TIM PLUS – Vantaggi per i clienti

SCOPRI

Profili dell'Area Clienti

SCOPRI