Assistenza Tecnica All Risk

Sostituzione del tuo cellulare in caso di guasto, furto o smarrimento direttamente presso la sede della tua Azienda

All Risk Azienda è il servizio di assistenza tecnica, per contratti Multi Business, che prevede la sostituzione del tuo cellulare in caso di guasto o malfunzionamento e il reintegro in caso di furto o smarrimento.

Il cellulare ti sarà sostituito con un altro dello stesso modello o, nel caso in cui il modello non sia più disponibile, con uno equivalente per caratteristiche tecniche, comprensivo di batteria e carica batterie, qualora tali accessori fossero diversi da quelli del modello in uso.
Nel caso di furto ti sarà garantito il reintegro del cellulare, compresi gli accessori contenuti nella confezione commerciale: per ogni reintegro sarà dovuto un corrispettivo pari al 50% oltre IVA del valore di listino dell’Apparato come indicato nella Proposta di Attivazione.
Potrai segnalare la richiesta direttamente al 191, fornendo i dati necessari all’identificazione del tuo contratto e del cellulare guasto (IMEI ed NMU), e ritirare il tuo cellulare sostitutivo presso il centro autorizzato (negozi “Il Telefonino” e “Centro TIM”) a te più vicino, degli oltre 600 centri autorizzati presenti sul territorio nazionale. Potrai inoltre richiedere la consegna ed il ritiro dei cellulari direttamente presso la sede della tua azienda, anche con accesso WEB e su appuntamento. Sia in caso di guasto che in caso di furto o smarrimento il telefono sostitutivo sarà disponibile entro cinque giorni lavorativi dalla data della segnalazione.
In caso di furto o smarrimento sarà necessario produrre, oltre a una copia del documento di identità, una copia della denuncia effettuata alle Autorità competenti e sottoscrivere il modulo per il blocco dell’apparato rubato o smarrito. Come data di segnalazione farà fede la ricezione da parte di Telecom Italia di tutta la documentazione richiesta.
Ai fini dell’erogazione del servizio sono esclusi i guasti derivanti per dolo, colpa grave, danni da contatto con liquidi o per manomissioni in genere. Sono anche esclusi tutti gli accessori, ad esempio kit viva voce, i dispositivi elettrici di alimentazione, i carica batterie e le batterie, le antenne relative a telefonini veicolari ed i cavi di collegamento.

Il servizio All Risk ha un costo differenziato per cellulare e ha una durata massima di due anni. Il servizio può anche far parte di specifiche offerte commerciali di telefonini e smartphone: in tale caso il costo potrà essere incluso nel prezzo di tali offerte.

Per ricevere ulteriori informazioni sul servizio, chiama il 191, tutti i giorni 24 ore su 24.

Quanto sopra viene riportato solo a scopo descrittivo e non ha valore contrattuale.
Per conoscere le Condizioni Generali del Servizio di Assistenza All Risk Azienda clicca qui