Disattivazione servizi

 

Con la disattivazione puoi interrompere il contratto di abbonamento, disattivare un servizio telefonico, cessare il noleggio di un prodotto

 

Con la disattivazione puoi:

  • interrompere il contratto di abbonamento alla linea telefonica con la conseguente cessazione del servizio da parte di Telecom Italia
  • disattivare di un servizio telefonico supplementare
  • cessare il noleggio di un prodotto con la conseguente interruzione del relativo abbonamento

 

Come richiederla

Per richiedere la cessazione della linea telefonica cessare il noleggio di un prodotto con la conseguente interruzione del relativo abbonamento basta chiamare il Servizio Clienti 191
Per le grandi Aziende Pubbliche e Private è a disposizione il numero verde gratuito 800.191.101

Per richiedere la disattivazione di alcuni servizi supplementari e offerte puoi compilare le form online presenti sulle pagine dell’Area Clienti – Le tue Linee. Per accedere al servizio basta registrarsi al sito, compilando il Modulo di Registrazione in modo completo. Ti ricordiamo di tenere a portata di mano il tuo Conto Telecom Italia, perché in fase di registrazione ti verrà chiesto di inserire, oltre al codice fiscale e al numero di telefono, anche il numero del Conto Telecom Italia.