Trasloco della linea fissa

Come richiederlo

Puoi effettuare la richiesta di trasloco direttamente online dall’Area Clienti di TIM Impresa Semplice.

Accedi alla sezione Contratto> Telefonia Fissa-Linee, seleziona la linea che vuoi traslocare e compila la richiesta con i dati richiesti.

Se non sei ancora registrato all’Area Clienti TIM Impresa Semplice, clicca qui per registrarti.

In alternativa, per richiedere il trasloco:

– chiama il Servizio Clienti al numero 191, nel caso in cui tu debba traslocare 1 o 2 linee;

– invia la tua richiesta al fax numero 800.000.191, se il trasloco riguarda più di 2 linee.

Per richiedere il trasloco dovrai fornire il numero telefonico da traslocare, il tuo nuovo indirizzo ed un recapito telefonico per eventuali comunicazioni.

Ti ricordiamo che, nel caso in cui tu avessi domiciliato il Conto Telecom Italia sul tuo conto corrente postale o bancario, a seguito del trasloco dovrai pagare la prossima fattura con bollettino. In seguito, dovrai richiedere nuovamente la domiciliazione presso la tua banca o uno sportello postale.

Quanto costa

Per il trasloco della linea è previsto il pagamento di un contributo pari a 60€ sia per la linea telefonica di base sia per la linea ISDN.