È possibile variare i piani di instradamento con il servizio End User Control?

Sì, tramite End User Control puoi variare: – Postazione che riceve le telefonate, ad esempio nel caso in cui la centralina fosse sottodimensionata – CLI (Identificativi Linea Chiamante) autorizzati ad utilizzare il servizio – Distretti da cui si ricevono le telefonate – Ora, giorno della settimana e dell’anno in cui si ricevono le telefonate, ad […]...LEGGI TUTTO

Quali sono le prestazioni offerte dal servizio End User control?

Con il servizio End User Control è possibile modificare via web e in tempo reale il piano di instradamento relativo ai Numeri Intelligenti che hai sottoscritto: Numero Verde, Numero Ripartito, Numero Unico. Il piano di instradamento è specifico per ogni Numero Intelligente. Il piano di instradamento è l’insieme delle regole con le quali decidi di instradare le […]...LEGGI TUTTO

Dopo il trasloco delle linee, rimane attiva la domiciliazione delle fatture?

No, in seguito al trasloco è necessario effettuare nuovamente la richiesta di domiciliazione. Puoi richiedere la domiciliazione direttamente nell’Area Clienti o chiamando il Servizio Clienti. Fino a che la domiciliazione non sarà attiva, le fatture dovranno essere pagate tramite bollettino, oppure direttamente online con carta di credito utilizzando il servizio P@gonline nell’Area Clienti, oppure puoi pagare […]...LEGGI TUTTO

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