E’ possibile verificare il dettaglio dei consumi delle linee mobili aziendali direttamente nell’Area Clienti myBusiness?

La visualizzazione del dettaglio dei consumi delle linee mobili aziendali è disponibile nell’Area Clienti solo ai profili abilitati. Per saperne di più sui profili consulta la guida dedicata.
I consumi non ancora fatturati relativi al mese in corso e a quello precedente ed effettuati fino alle 24 ore precedenti la consultazione sono consultabili:
– per le linee di telefonia mobile in abbonamento: nella sezione Fatturazione e traffico > Telefonia Mobile >Traffico Online Azienda (i consumi sono al lordo di sconti e al netto dei bundle)
– per le linee di telefonia mobile ricaricabili: nella sezione Fatturazione e traffico > Telefonia Mobile > Fatture Aziendali, cliccare su “Vai” in corrispondenza della voce “Documentazione e report del traffico”; si accede così all’area eBill, quindi cliccare su “Documentazione del traffico” e poi su “Ricaricabile business”.


Argomenti Correlati

Visualizza le linee

SCOPRI

Visualizza, salva e stampa le fatture

SCOPRI

Guida alla registrazione

SCOPRI