Per pagare le tue fatture puoi scegliere tra diversi Metodi di Pagamento

 

1) P@gonline

P@gonline è il servizio che ti permette di pagare le fatture delle linee mobili aziendali comodamente online utilizzando la carta di credito senza alcun costo aggiuntivo

Per utilizzare il servizio accedi all’Area Clienti myBusiness all’indirizzo www.mybusiness.it; vai nella sezione Fatturazione e traffico > Telefonia Mobile e seleziona Fatture Aziendali

Nel riquadro P@goline in fondo alla pagina clicca sul pulsante VAI

 

 

vai a pagonline

 

Nella pagina che si apre seleziona le fatture da pagare e clicca sul pulsante Conferma Pagamento

Puoi pagare fino a dieci fatture, con un’unica transazione

 

È possibile effettuare il pagamento con le seguenti carte di credito:

  • Visa
  • Mastercard
  • American Express
  • Diners

 

 

La transazione utilizza i protocolli di sicurezza Verified by VISA e Mastercard SecureCode e sarà effettuata in modalità protetta avvalendosi della competenza ed affidabilità di Banca Sella, leader nelle transazioni di pagamento telematiche

Eseguita l’operazione, P@gonline fornisce il codice di transazione che costituisce la ricevuta di avvenuto pagamento della fattura

 

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2) Domiciliazione delle fatture

Il servizio di domiciliazione ti permette di pagare le tue fatture mobili aziendali con addebito automatico sul tuo conto corrente o sulla tua carta di credito, senza doverti preoccupare della data di scadenza.

 

Per richiedere l’attivazione del servizio compila questo modulo in tutte le sue parti e invialo

  • Via fax al numero 800.423.131
  • Oppure in busta chiusa al seguente indirizzo:

Telecom Italia – Servizio Clienti Business

Casella Postale 33300054 Fiumicino RM

 

 

– Addebito su Conto Corrente 

Compilando la modalità di addebito su Conto Corrente, il modulo deve essere sottoscritto dal Titolare del conto corrente o da un soggetto delegato ad operare sul conto

Nel caso di conto corrente intestato a persona giuridica il sottoscrittore coincide con il soggetto delegato ad operare sul conto stesso. Nel caso di conto corrente intestato a persona fisica il sottoscrittore coincide con il Titolare ovvero con il soggetto delegato ad operare sullo stesso

Per attivare l’addebito su Conto Corrente compila il modulo inserendo:

  • I dati identificativi dell’intestatario del Conto Corrente
  • Il codice Iban
  • I dati identificativi del sottoscrittore (qualora questi non coincida con il titolare del contratto)

Ricordati, inoltre, di allegare al modulo:

  • Copia del Codice Fiscale o della Tessera Sanitaria del sottoscrittore
  • Copia di un documento d’identità valido del sottoscrittore (Carta d’identità, Patente o Passaporto)

 

– Addebito su Carta di Credito

Le carte di credito su cui è possibile effettuare la domiciliazione sono:

  • Cartasì
  • Diners
  • Deutsche Credit Card
  • Visa
  • American Express
  • Altre carte dei circuiti Visa o Mastercard

Non è possibile effettuare la domiciliazione su carte di credito prepagate

Il modulo deve essere compilato indicando:

  • I dati identificativi del sottoscrittore del modulo
  • Il numero di carta di credito e relativa scadenza
  • I dati identificativi del Titolare della carta di credito (se non coincide con il sottoscrittore)

Ricordati, inoltre, di allegare al modulo:

  • Copia del Codice Fiscale o della Tessera Sanitaria del sottoscrittore
  • Copia di un documento d’identità valido del sottoscrittore stesso (Carta d’identità, Patente o Passaporto)

 

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3) Altri metodi di pagamento

Puoi pagare le fatture anche attraverso:

 

– Circuiti Lottomatica e Sisal

Recati in un qualsiasi punto vendita Lottomatica o Sisal autorizzato, puoi effettuare il pagamento consegnando il bollettino postale premarcato allegato alla fattura o in alternativa comunicando il numero di linea o contratto e l’importo da pagare

 

– Bollettino postale

Il Bollettino precompilato allegato sia alla fattura cartacea sia a quella online è utilizzabile presso tutti gli Uffici Postali e presso gli sportelli degli Istituti di Credito convenzionati.

Non disponi del bollettino premarcato o devi effettuare un pagamento con importo diverso da quello indicato nel bollettino ricevuto?

Compila un bollettino bianco inserendo questi dati:

  • Conto Corrente Postale numero: 40842106
  • Intestato a: Telecom Italia S.p.A. – Incassi Clientela Business

Nella causale di versamento indica:

  • Anno / numero della Fattura oppure il numero della Linea o del Contratto
  • Bimestre di riferimento
  • Intestatario della Fattura

 

– Bonifico bancario

Le Coordinate Bancarie per il pagamento delle fatture variano a seconda della Regione di appartenenza; per conoscerle contatta il Servizio Clienti al Numero Verde 800.191.101

Nella causale di versamento è necessario indicare:

  • Numero della Fattura oppure il numero della Linea / Contratto
  • Bimestre di riferimento
  • Nome dell’intestatario della Fattura

 

– CBILL

CBILL è il servizio  tramite il quale è possibile pagare con addebito diretto in conto corrente le fatture aziendali di telefonia mobile, accedendo nella sezione “TIM telefonia mobile” dell’Area Riservata del sito web di una delle oltre 500 Banche che rientrano nel consorzio CBI e presso la quale s’intrattiene un rapporto di conto.

Inserendo linea/contratto ed importo (inclusi i decimali) o in alternativa il codice della stringa ottica riportata in basso a sinistra del bollettino di pagamento – clicca qui per vedere l’esempio – seguito dall’importo con i decimali, la fattura oggetto di pagamento sarà individuata in “tempo reale”. Se i dati inseriti per la ricerca non trovano riscontro negli archivi TIM, non sarà possibile procedere con il pagamento.

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