Le fatture di linea fissa e mobile sono disponibili nell’Area Clienti myBusiness

Puoi visualizzarle e consultarle online accedendo dal tuo PC o tramite l’APP disponibile per Smartphone e Tablet

 

1) Formato Cartaceo

Le fatture vengono inviate con cadenza bimestrale anche in formato cartaceo, presso l’indirizzo indicato in sede di sottoscrizione del contratto, se non è stato richiesto il servizio NoCarta

Per modificare l’indirizzo inserito accedi all’Area Clienti

Nella homepage, nel riquadro  “Visualizza/Modifica i tuoi Dati” clicca su Modifica i dati del contratto mobile > Indirizzi e Anagrafica > Recapito conto e inserisci il nuovo indirizzo

 

Ricorda: se sei titolare di un contratto con linee Fisse e Mobili riceverai fatture distinte per il fisso e per il mobile

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2) Richiedi il servizio NoCarta

Con il servizio gratuito NoCarta (eBill) scegli di non ricevere più le fatture in formato cartaceo, risparmi i costi di spedizione aiutando l’ambiente e hai sempre a tua disposizione in Area Clienti le fatture

 

Per richiedere il servizio NoCarta e ricevere le fatture solo online accedi alla tua Area Clienti nella sezione Fatturazione e Traffico – Telefonia Mobile e clicca su Fatture Aziendali.

 

Non sei ancora registrato all’Area Clienti? Leggi la guida alla Registrazione

 

Nel riquadro Disponibilità del Conto Telefonico alla voce “Conto” visualizzi l’attuale modalità di ricezione delle fatture (web o carta + web) e della documentazione di traffico (se richiesta)

 

carta+web

 

Per richiedere il servizio NoCarta (eBill):

  • Scarica il modulo di richiesta attivazione del servizio NoCarta (eBill) e invialo via fax compilato e firmato
  • Chiama il Servizio Clienti al numero 800.191.101

 

Attivato il servizio NoCarta (eBill) ed eliminata la ricezione della fattura in formato cartaceo nell’area Disponibilità del Conto Telefonico comparirà la modalità “Solo Web” invece di “Carta+Web”

 

Se successivamente alla richiesta del NoCarta volessi tornare a ricevere la fattura cartacea, sarà necessario contattare il Servizio Clienti al numero 800.191.101

L’email di disponibilità nuove fatture sarà inviata all’indirizzo di posta del Referente Master

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