La registrazione a myBusiness ti permette di accedere all’Area Clienti dedicata alle grandi aziende dove potrai controllare le fatture e i consumi, verificare i pagamenti e usufruire di numerosi servizi per la gestione delle tue linee fisse e mobili

 

1) Gli step di registrazione

Per registrarti clicca sul pulsante Effettua registrazione nell’homepage del portale myBusiness e completa la procedura in pochi semplici step, in cui ti verrà chiesto di:

  1. Inserire i tuoi dati personali
  2. Confermare la tua email e il tuo numero di cellulare
  3. Inserire i dati aziendali
  4. Scegliere le credenziali d’accesso
  5. Inserire il numero di cellulare aziendale mobile e/o i dati di una fattura di linea fissa di tipo Fonia-Dati, Trasmissione Dati, Numeri Verdi, o fatture relative ad “Offerte Personalizzate”, per accedere a tutti i servizi dell’Area Clienti myBusiness

Ogni fase prevede dei campi da compilare con i dati richiesti e, al termine potrai effettuare l’accesso all’Area Privata

Torna su

 

2) Assistenza

In fondo alla pagina sono presenti due sezioni dedicate al supporto:

 

Cosa ti serve per proseguire?

 

Clicca su Cosa ti serve per proseguire per avere indicazioni sui dati necessari per la registrazione. Per ognuno degli step presenti troverai delle informazioni utili differenti

Accanto ai campi da compilare per la registrazione sono presenti delle icone informative

Clicca su queste per visualizzare le informazioni di dettaglio nella sezione Cosa ti serve per proseguire

 

Possiamo esserti d'aiuto?

 

Clicca su Possiamo esserti d’aiuto per visualizzare le pagine dedicate al supporto

Torna su

 

Argomenti Correlati

Riepilogo e gestione servizi

SCOPRI

Accedi alle Fatture Online

SCOPRI

Home Page e Dati aziendali

SCOPRI