Terminata la registrazione, ti sarà inviata un’email di conferma

In questo step visualizzi il riepilogo dei dati inseriti, che puoi stampare cliccando sull’icona STAMPA in alto a destra

Per accedere ai servizi myBusiness previsti dal tuo profilo, è necessario completare la registrazione inserendo:

  • il numero di cellulare per accedere ai servizi di telefonia mobile
  • i dati relativi ad una fattura di linea fissa di tipo Fonia Dati, Trasmissione Dati, Numeri Verdi, o fatture relative ad “Offerte Personalizzate” per accedere ai servizi di telefonia fissa

Clicca sul pulsante PROSEGUI per accedere all’Area Clienti

Non possiedi le informazioni richieste in questo step? Chiama il Servizio Clienti 800.191.101

 

1) Hai una linea mobile?

 

post login registrazione MyC_mariorossi mobile

 

Inserisci il numero di cellulare aziendale, senza prefisso italiano (0039 o +39), per verificare i consumi della tua linea e gestire, se sei referente, il tuo contratto e le fatture di telefonia mobile

È possibile inserire solo numeri nazionali

Torna su

 

2) Hai una linea fissa?

 

post login registrazione_mariorossi fisso

 

Inserisci il numero, il bimestre e l’anno di una delle ultime sei fatture di tipo Fonia-Dati, per visualizzare le fatture e gestire le linee fisse

Ricorda: il numero richiesto è quello della fattura, non il numero telefonico della linea fissa

Torna su

 

3) Hai linee fisse e mobili?

Compila entrambe le informazioni richieste: inserisci sia il numero di cellulare aziendale, sia i dati relativi ad una fattura di linea fissa, di tipo Fonia Dati, Trasmissione Dati, Numeri Verdi,  o fatture relative ad “Offerte Personalizzate”

Potrai così gestire le tue linee di telefonia fissa e mobile con un’unica registrazione

Torna su

 

Argomenti Correlati

Registrazione all'Area Clienti myBusiness

SCOPRI

Profili Area Clienti myBusiness

SCOPRI

Accedi alle Fatture Online

SCOPRI