Furto e Smarrimento

Cosa fare in caso di smarrimento o furto di un telefonino o di una SIM   Se hai smarrito la tua SIM card in abbonamento o ricaricabile, puoi bloccare il traffico in uscita direttamente dall’Area Clienti myBusiness nella sezione Pratiche e servizi › Pratiche e servizi Mobile › Blocco/Sblocco Linea mobile per furto o smarrimento, oppure […]...LEGGI TUTTO

Carrier Preselection

Una prestazione della rete telefonica che ti consente di scegliere, in maniera permanente, a quale Operatore telefonico affidare le tue chiamate La Carrier Pre Selection (CPS) è una prestazione della rete telefonica che ti consente di scegliere, in maniera permanente, (quindi senza dover utilizzare alcun codice di accesso prima di effettuare la telefonata), a quale […]...LEGGI TUTTO

Chiamate di Disturbo (Override)

RICHIESTA DI ATTIVAZIONE DELLA PRESTAZIONE DI VISUALIZZAZIONE DEL NUMERO CHIAMANTE (IN CASO DI CHIAMATE DI DISTURBO) Il modulo scaricabile qui sotto è stato realizzato per la raccolta di tutte le informazioni necessarie per l’attivazione del servizio temporaneo (massimo 15 gg) di visualizzazione del numero del chiamante anche se disabilitato alla trasmissione del numero in chiaro. […]...LEGGI TUTTO

Assistenza Tecnica All Risk

Sostituzione del tuo cellulare in caso di guasto, furto o smarrimento direttamente presso la sede della tua Azienda All Risk Azienda è il servizio di assistenza tecnica, per contratti Multibusiness, che prevede la sostituzione del tuo cellulare in caso di guasto o malfunzionamento, il reintegro in caso di furto o smarrimento e la possibilità di richiedere […]...LEGGI TUTTO

SEPA (Single Euro Payments Area)

Migrazione degli strumenti di Pagamento Nazionali all’Area Unica dei Pagamenti in Euro Telecom Italia nel 2013 ha informato la propria clientela, attraverso uno specifico messaggio informativo pubblicato sulle fatture fisso e mobile, in merito all’applicazione del Regolamento UE 260/2012 che prevede, entro il 1° febbraio 2014, la sostituzione obbligatoria del servizio di addebito diretto nazionale […]...LEGGI TUTTO

Comunicazione sul servizio PEC

Ti informiamo che è in corso l’aggiornamento della piattaforma del servizio di Posta Elettronica Certificata. In questo periodo non saranno disponibili le funzionalità di “Rinnovo, Modifica, Disattiva, Gestisci password, Accedi”. La tua casella PEC rimarrà regolarmente attiva e potrai inviare e ricevere posta; anche in caso di scadenza del tuo account nel periodo di aggiornamento, […]...LEGGI TUTTO