Furto e Smarrimento

Cosa fare in caso di smarrimento o furto di un telefonino o di una SIM Se hai smarrito la tua SIM card in abbonamento o ricaricabile, puoi bloccare il traffico in uscita direttamente dall’Area Clienti myBusiness nella sezione Pratiche e servizi › Pratiche e servizi Mobile › Blocco/Sblocco Linea mobile per furto o smarrimento, oppure puoi Continue reading ...LEGGI TUTTO

Assistenza Tecnica All Risk

Sostituzione del tuo cellulare in caso di guasto, furto o smarrimento direttamente presso la sede della tua Azienda All Risk Azienda è il servizio di assistenza tecnica, per contratti Multibusiness, che prevede la sostituzione del tuo cellulare in caso di guasto o malfunzionamento, il reintegro in caso di furto o smarrimento e la possibilità di richiedere Continue reading ...LEGGI TUTTO

Comunicazione sul servizio PEC

Ti informiamo che è in corso l’aggiornamento della piattaforma del servizio di Posta Elettronica Certificata. In questo periodo non saranno disponibili le funzionalità di “Rinnovo, Modifica, Disattiva, Gestisci password, Accedi”. La tua casella PEC rimarrà regolarmente attiva e potrai inviare e ricevere posta; anche in caso di scadenza del tuo account nel periodo di aggiornamento, Continue reading ...LEGGI TUTTO