Argomenti in pagina

 

Per richiedere assistenza per le linee fisse utilizza le pagine dedicate dell’Area Clienti

 

Clicca su Telefonia Fissa – Assistenza Tecnica per chiedere assistenza e fare la diagnosi delle tue linee fisse

 

1) Segnalazioni

Visualizza l’elenco delle segnalazioni già effettuate e segnala i problemi sulla tua linea telefonica o ADSL

 

assistenza_fisso_screen1

 

Clicca sul pulsante VAI corrispondente alla categoria di segnalazione da avviare, accedi alla pagina dedicata, seleziona la tipologia di problema dal menù a tendina e clicca sul pulsante Continua

Compila i campi di contatto per inviare la richiesta e ricevere assistenza

Torna su

 

2) Verifiche tecniche

 

assistenza_fisso_screen2

 

Per ricevere assistenza specifica su altri temi tecnici, clicca sui box sottostanti e accedi al sito di assistenza Tim, dove puoi effettuare tutte le verifiche tecniche necessarie inerenti le linee fisse

Torna su

Argomenti Correlati

Verifica Copertura

SCOPRI

Assistenza Tecnica Prodotti

SCOPRI

App Impresa Semplice

SCOPRI