Nella sezione Fai da te – Pagamenti e variazioni puoi richiedere o modificare servizi per le tue linee.

Clicca su Telefonia Fissa – Richiedi online per visualizzare, richiedere o modificare servizi per le tue linee fisse

  • Selezionare la linea fissa di tuo interesse cliccando sul pulsante Seleziona nel box 191 Area Clienti Business presente nella pagina in alto a destra
  • Scegli la linea dal menù a tendina
  • Clicca sulla sezione Fai da Te > Telefonia Fissa – Richiedi Online presente nel menù a sinistra per tornare alla sezione effettuare nuove richieste per la linea selezionata

 

Per effettuare una richiesta o modificare dati e funzionalità clicca sul pulsante in corrispondenza del servizio e segui le istruzioni

 

1) Indirizzi e Anagrafica

 

anagrafica

 

Nel riquadro Indirizzi e Anagrafica puoi:

  • Modificare la sede legale
  • Richiedere il Trasloco della linea
  • Cambiare l’indirizzo di recapito fattura
  • Visualizzare e modificare l’email per comunicazioni della linea fissa

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2) Servizi per la tua linea

 

servizi per la tua linea

Nel riquadro Servizi per la tua linea puoi:

  • Segnalare le chiamate indesiderate
  • Richiedere l’attivazione dei servizi a te dedicati, come il servizio Ti Avviso

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3) Fatture e Traffico

 

traffico in chiaro

 

Nel riquadro Fatture e traffico puoi richiedere di ricevere il traffico telefonico in chiaro. Clicca sul pulsante Richiedi, compila il modulo e invia la richiesta via fax al numero 800.000.191

Ricorda: Allega una copia di tutti i documenti richiesti per assicurarti la validità della tua richiesta

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4) Pagamento fatture

 

pagamenti fai da te

 

In questo riquadro puoi pagare le fatture o segnalare un pagamento già effettuato

Clicca sul pulsante Vai e segui le indicazioni

Per maggiori informazioni su come pagare le fatture clicca qui

 

Per segnalare un pagamento effettuato ma non ancora riscontrato, clicca sul pulsante VAI alla voce Segnalazioni pagamento delle tue fatture

Inserisci il prefisso, il numero di telefono e l’importo esatto della fattura pagata

La segnalazione dell’avvenuto pagamento è consigliata nel caso in cui il pagamento sia stato effettuato con bonifico bancario/postale o con bollettino di c/c postale in bianco per evitare di incorrere nella sospensione della linea o per ottenerne la riattivazione qualora sia stata sospesa

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