Nella sezione Fai da te – Pagamenti e variazioni puoi richiedere o modificare servizi per le linee mobili del tuo contratto

Clicca su Telefonia Mobile – Richiedi online per visualizzare, richiedere o modificare servizi per le linee mobili del tuo contratto.

 

Se gestisci più di un contratto mobile:

  • Seleziona il contratto di tuo interesse dal menù a tendina presente nel box “191 AREA CLIENTI BUSINESS” presente nella pagina in alto a destra
  • Clicca sulla sezione Fai da Te > Telefonia Mobile – Richiedi Online presente nel menù a sinistra per tornare alla sezione e fare le richieste per il contratto selezionato

 

Per effettuare una richiesta o modificare dati e funzionalità clicca sul pulsante in corrispondenza del servizio di interesse e segui le istruzioni

 

1) Indirizzi e Anagrafica

 

fai-da-te_ac mobile indirizzi

 

Nel riquadro Indirizzi e Anagrafica puoi visualizzare e modificare:

  • La sede legale
  • I Contatti del Rappresentante legale del contratto
  • I contatti del Referente Master
  • Il Recapito Fattura
  • Il Recapito Documentazione

Torna su

 

2) Servizi per la tua SIM

 

fai-da-te_ac mobile servizi

 

Nel riquadro Servizi per la tua SIM puoi richiedere:

  • Il cambio della Carta SIM
  • Il Blocco della SIM (per le SIM in abbonamento)
  • La Visualizzazione degli SMS di servizio inviati da Impresa Semplice
  • L’attivazione dei servizi a te dedicati (Chi è di Tim, Lo sai di Tim, altri servizi I.Tim)

Torna su

 

3) Assistenza e informazioni

 

fai-da-te_ac mobile assistenza

 

Nel riquadro Assistenza e Informazioni puoi richiedere assistenza sui Servizi Web dell’Area Clienti

Torna su

 

Argomenti Correlati

Servizio Twin Card

SCOPRI

Visualizza e stampa le fatture

SCOPRI