In Area Clienti è possibile gestire i servizi disponibili per le linee fisse e mobili, visualizzare le informazioni, modificarle e richiedere assistenza per problemi specifici.

Puoi inoltre accedere e gestire i servizi e le funzionalità per le linee fisse e mobili disponibili per il tuo profilo.

 

 

1) Menù

 

Dal menù a sinistra, visibile in tutte le pagine dell’Area Clienti, puoi accedere alle sezioni a te dedicate per gestire i tuoi dati, le tue linee e i relativi servizi.

 

Seleziona:

  • Profilo per visualizzare e modificare i dati personali e aziendali
  • Contratto per gestire le linee attive , i servizi disponibili, i Dipendenti e Referenti
  • Conto per visualizzare le fatture e i consumi delle tue linee
  • Fai da te per effettuare pagamenti online e richiedere servizi in Area Clienti
  • Stato per seguire lo stato di lavorazione delle tue richieste
  • Assistenza Tecnica per visualizzare lo stato delle pratiche aperte e per richiedere assistenza

 

Cliccando sulle singole voci di questo menù puoi navigare nelle varie pagine dell’Area Clienti.

 

Torna su

 

2) Box 191 Area Clienti Business

 

home solo mobile

 

In tutte le pagine dell’Area Clienti è visibile il box 191 Area Clienti Business che riporta le informazioni di riepilogo dei dati personali aziendali e delle linee associate alla tua azienda

 

Se ti sei registrato con linee fisse e mobili, nel box visualizzerai sia il contratto mobile, sia la linea fissa

Se gestisci più contratti mobili, clicca Seleziona alla voce Contratto mobile per selezionare il contratto di interesse

 

Clicca su Modifica i dati personali per aggiornare i tuoi dati

 

Clicca su Logout per uscire dall’Area Clienti e continuare la navigazione sul sito Impresa Semplice

 

Torna su

 

3) Vantaggi Impresa Semplice

 

homepage_fisso_vantaggi

 

 

Clicca sui banner per scoprire i vantaggi esclusivi riservati ai clienti da Impresa Semplice e dai suoi partner

 

Torna su

 

4) Completa la registrazione

 

completa per il fisso

 

Il riquadro Completa la registrazione è presente nel caso in cui tu abbia sia linee fisse sia linee mobili, ma quando ti sei registrato all’Area Clienti hai inserito, nell’ultimo step, solo il numero mobile aziendale e e non anche i dati di una delle ultime sei fatture di telefonia fissa

 

Per visualizzare e gestire anche i servizi della tua linea fissa, clicca sul pulsante Procedi e inserisci il numero, il bimestre e l’anno di riferimento di una delle ultime sei fatture ricevute

 

Torna su

 

5) Servizi online

 

homepage_servizionline

 

In questo riquadro sono presenti link veloci ai principali servizi dell’Area Clienti e informazioni utili per una corretta visualizzazione

I servizi visualizzati dipendono dal tipo di registrazione effettuata (solo linee fisse, solo linee mobili, entrambe)

Clicca sul pulsante Procedi per accedere direttamente ai servizi senza necessità di selezionarli dal menù presente a sinistra nella pagina

 

Torna su

Argomenti Correlati

Visualizza e stampa le fatture

SCOPRI