In Area Clienti è possibile gestire i servizi per le linee fisse e mobili, visualizzare le informazioni, modificarle, richiedere assistenza per problemi specifici e contattare i nostri operatori.

È possibile gestire i servizi e le funzionalità disponibili in base al profilo di registrazione assegnato.

 

1) Barra superiore

Salutation ANONIM

La barra superiore sintetizza le informazioni relative all’utenza con la quale hai fatto l’accesso:

  • Nome e Cognome.
  • Profilo di registrazione: al click sul profilo si visualizza una breve descrizione delle funzionalità abilitate. Per maggiori informazioni sui profili clicca qui
  • Ragione sociale
  • Immagine del profilo (se inserito)

Dalla barra superiore puoi anche accedere velocemente alla sezione per cambiare alcune impostazioni, ad esempio la password di accesso, o l’immagine del profilo ed uscire dall’Area Clienti.

Torna su

 

2) Barra di navigazione

Menù navigazione NAC

Dal menù orizzontale, visibile in tutte le pagine dell’Area Clienti, puoi accedere alle sezioni a te dedicate per gestire i tuoi dati, le tue linee e i relativi servizi:

  • Profilo e dati azienda per visualizzare e modificare i dati personali, i dati aziendali e gestire le tue utenze
  • Linee e servizi per gestire le linee mobili e fisse associate al tuo profilo ed i servizi attivi
  • Fatture e pagamenti per visualizzare le fatture delle linee mobili e fisse, se entrambe le tipologie di linea sono presenti
  • Consumi e report per visualizzare i consumi e i report relativi alle linee, mobili e fisse, se le due tipologie di linea sono presenti
  • Ordini e richieste per seguirne lo stato
  • Vantaggi e offerte per scoprire le offerte a te riservate e aderire alle offerte dei nostri partner

Nelle sezioni sono visualizzati esclusivamente funzioni e servizi relativi alle linee attivate nella tua azienda (linee fisse, mobili o entrambe) e al profilo web (Rappresentante Legale, Amministratore Full, Amministratore Light, Utilizzatore)

Per maggiori informazioni sui profili clicca qui.

Torna su

 

3) Assistenza

Box assistenza

Il box Assistenza, in alto a destra, ti permette di avere informazioni aggiuntive sui principali temi sollevati dai clienti e di accedere a servizi di assistenza.

 

Clicca su Assistenza Online per richiedere assistenza per la tua linea fissa o mobile o per consultare la sezione Domanda e Risposte.

Assistenza online

Torna su

 

4) I tuoi servizi online

I tuoi servizi online

 

Nella pagina sono presenti accessi veloci ai principali servizi dell’Area Clienti.

I servizi che visualizzi dipendono dal tipo di linee attive nella tua azienda (linee fisse, mobili o entrambe) e dal profilo web che ti è stato assegnato (Rappresentante Legale, Amministratore Full, Amministratore Light, Utilizzatore).

Torna su