Argomenti in pagina

 

Accedi alla sezione Profilo nella tua Area Clienti e seleziona la tipologia di dati da visualizzare per verificare e modificare i dati personali e aziendali

 

1) Dati personali

 

dati-personali_immagine per area clienti

 

In questa pagina sono riportati i Dati Personali

Per modificarli clicca su “Modifica” in corrispondenza della voce di interesse, ed inserisci le informazioni richieste

Torna su

 

2) Dati Aziendali

dati-aziendali_immagine per area clienti

 

Nella pagina Dati Aziendali visualizzi i dati aziendali relativi alle linee registrate (sia mobili che fisse).

 

In questa sezione è possibile modificare la “Email per comunicazioni” sia per le linee fisse sia per le linee mobili.

All’indirizzo email visualizzato, comunicato in fase di sottoscrizione del contratto, vengono inviati documenti e comunicazioni di tipo amministrativo e le mail di disponibilità nuove fatture in Area Clienti. Se l’informazione non è presente contatta il Servizio Clienti Business al 191.

 

 

Torna su

Argomenti Correlati

App Impresa Semplice

SCOPRI