Nella sezione Stato – Pratiche e ordini trovi gli strumenti di visualizzazione delle richieste e delle attivazioni effettuate

Clicca su Telefonia Fissa – Tracking online per visualizzare lo stato delle richieste fatte per le tue linee fisse

 

1) Tracking delle richieste effettuate

 

 

Per analizzare lo storico degli ultimi 6 mesi delle richieste, apri la sezione Tracking delle richieste effettuate da tutti i canali, seleziona una data, clicca su cerca e visualizza lo storico di tutte le richieste, relative ai 30 giorni precedenti alla data selezionata

Torna su

 

2) Elenco delle richieste effettuate da Area Clienti

 

 

Per visualizzare l’elenco delle richieste effettuate dall’Area Clienti negli ultimi 30 giorni, apri la sezione Elenco delle tue richieste effettuate negli ultimi 30 giorni nell’Area Clienti e visualizza i dati riportati nella tabella sottostante

Se invece vuoi analizzare lo storico delle richieste effettuate negli ultimi 6 mesi, seleziona una data, clicca su Cerca e visualizza lo storico delle richieste effettuate relative ai 30 giorni precedenti alla data selezionata

Torna su

 

3) Attivazione nuova linea o servizio

Per verificare lo stato di attivazione di una nuova linea o di un prodotto/servizio, clicca sulla sezione corrispondente e visualizza lo stato di lavorazione della pratica

Torna su

 

Argomenti Correlati

Subentro

SCOPRI

Trasloco

SCOPRI