Come faccio a visualizzare tutte le fatture delle mie linee mobili?

Sara chiede:

Buongiorno,

Ho inserito il numero di cellulare in Area Clienti, ma non vedo le fatture delle linee mobili della mia azienda.

Grazie, 

Sara

 

Gentile Sara,

 potresti non essere abilitata alla visualizzazione in Area Clienti delle fatture delle linee mobili.

 Infatti, per poter visualizzare tutte le fatture della tua azienda, devi essere Rappresentante Legale/Titolare dell’Azienda o essere stato nominato Referente.

 Se non sei Referente puoi comunque richiedere l’abilitazione al Rappresentante Legale o al Titolare della tua azienda inviando il modulo che puoi scaricare qui via fax al numero 800.42.31.31

 Una volta acquisita la richiesta verrai quindi abilitata e potrai visualizzare le fatture di tutte le linee mobili della tua azienda nella sezione Conto – Telefonia mobile – Fatture e Report.

 Grazie per averci contattato, torna a trovarci presto


Argomenti Correlati

Guida alla fatturazione

SCOPRI

Conto, consumi e traffico

SCOPRI