Segnalazione pagamento fisso

Per i pagamenti effettuati tramite i canali Lottomatica, Sisal, P@gonline, Bancomat o Postamat, non è necessario che tu proceda all’invio di ulteriori comunicazioni o segnalazioni.

Invece, nel caso in cui il pagamento sia stato effettuato con bonifico bancario/postale o con bollettino di c/c postale “in bianco”, ti suggeriamo di fornirci in maniera semplice e veloce gli estremi di pagamento per evitare di incorrere nella sospensione della linea o per ottenerne la riattivazione, qualora sia sospesa.

Per segnalare il pagamento accedi all’Area Clienti con la tua username e password e vai nella sezione Verifica FATTURE E PAGAMENTI. Seleziona la fattura di cui vuoi segnalare il pagamento, clicca sul pulsante “Segnala pagamento” e inserisci il numero telefonico della linea e l’importo della fattura; ti verrà richiesto di inserire i seguenti dati relativi al pagamento da segnalare, che puoi trovare nella tua ricevuta:

  • Data di pagamento
  • Modalità (Bonifico o Bollettino bancario, Bollettino postale)